Qualcuno usa le Bridgestone come si comportano? Usura tenuta ec ec
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bridgestone battlax v02/v01
Collapse
X
-
io le utilizzo e mi trovo bene, V02, pero' nn so' se faccio testo in quanto sono un fermone pero'' devo dire che mi hanno dato subito fiducia e durano anche abbastanza
Comment
-
Bridgestone cup al Mugello, Sandi ha girato in 1.54.0 con le V02...direi che per noi vanno pi? che bene
Io da amatore mi sono trovato bene. Mi ricordano le Dunlop come carcassa e profilo.
Comment
-
Sandi fa il National Trophy e mondiale stk ? un mio amico e al Mugello gira in 52.... Per quello che riguarda la sua opinione ? opzionale in quanto a ogni turno monta gomme nuove
Comment
-
Io ho usato un posteriore v01 medium con soddisfazione. Confermo anche io carcassa tosta tipo Dunlop e profilo svelto. I fori di usura non sono molto profondi ma ? durato pi? del previsto e non ha mai dato accenni di strappo. Le v02 sono migliori ma da quello che so il posteriore c'? solo per cerchio con canale da 6 pollici.
Comment
-
Anteriore ? molto simile a Dunlop, alcuni piloti la usano accoppiata a Pirelli anteriore...io ho avuto occasione di provarla a Magione ad un corso guida lo scorso Ottobre, ho fatto 3 turni della mattina con un treno di 212 pro usatissime girando in 17:9, nella pausa pranzo ho sostituito con un anteriore Pirelli sc1 1699 (anteriore usato V02 aveva uno strappo sulla carcassa ed una posteriore V02 M. usata.
Non ho regolato nulla gran grip al posteriore, zero strappi anteriore molto molto pi? stabile di Dunlop, unico appunto faricavo a farla girare dopo inserimento iniziale, mi ? poi stato detto che probabilmente la posteriore ha una circonferenza pi? piccola di Dunlop e anteriore Pirelli ? pi? alto quindi avrei dovuto alzare il posteriore...comunque ho girato in 18:1 diversi passaggi nonostante la stanchezza iniziava apesare.
Consumo irrisorio, per me sono ottime e accoppiata con Purelli anteriore a chi piace Pirelli potrebbe funzionare.
Last edited by Topax'82; 19-03-18, 10:34.
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostAnteriore ? molto simile a Dunlop, alcuni piloti la usano accoppiata a Pirelli anteriore...io ho avuto occasione di provarla a Magione ad un corso guida lo scorso Ottobre, ho fatto 3 turni della mattina con un treno di 212 pro usatissime girando in 17:9, nella pausa pranzo ho sostituito con un anteriore Pirelli sc1 1699 (anteriore usato V02 aveva uno strappo sulla carcassa ed una posteriore V02 M. usata.
Non ho regolato nulla gran grip al posteriore, zero strappi anteriore molto molto pi? stabile di Dunlop, unico appunto faricavo a farla girare dopo inserimento iniziale, mi ? poi stato detto che probabilmente la posteriore ha una circonferenza pi? piccola di Dunlop e anteriore Pirelli ? pi? alto quindi avrei dovuto alzare il posteriore...comunque ho girato in 18:1 diversi passaggi nonostante la stanchezza iniziava apesare.
Consumo irrisorio, per me sono ottime e accoppiata con Purelli anteriore a chi piace Pirelli potrebbe funzionare.
Comment
X
Comment