ma al carrello portamoto v? pagato il bollo?? io non l'ho mai pagato!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carrello portamoto e bollo
Collapse
X
-
Se lo usi si. Il bollo che riguarda i rimorchi viene ancora classificato il tassa di circolazione.
Sicch? se circola lo devi pagare.
Cmq credimi che nn lo sa, neanche chi lo dovrebbe sapere
-
-
Il non pagamento del bollo si prescrive dopo 3 anni contando dal primo anno di mancato pagamento. se la cartella che ? arrivata riguardava bolli non pagati oltre i 3 anni dall arrivo della cartella avrebbe potuto non pagare. Basta che scrivi su un motore di ricerca "prescrizione bollo" e vedrai tutti i riferimenti normativi.
Comment
-
Originally posted by anakin76 View PostIo ho pagato circa 25? e vale dal 1 gennaio al 31 dicembre solo se circolo!
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by oettam View PostIl non pagamento del bollo si prescrive dopo 3 anni contando dal primo anno di mancato pagamento. se la cartella che ? arrivata riguardava bolli non pagati oltre i 3 anni dall arrivo della cartella avrebbe potuto non pagare. Basta che scrivi su un motore di ricerca "prescrizione bollo" e vedrai tutti i riferimenti normativi.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Post
Non riesco a capire sta storia "solo se circolo"!!Se uno lo usa 3 volte e non lo ferma nessuno come fanno a sapere se lo usi o meno??
In pratica se non paghi e non ti fermano non ti cerca nessuno!
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io la so cosi:
rimorchi tats pagano bollo come tassa circolazione. Se non lo paghi non possono andare indietro a farti pagare quelli vecchi (non possono sapere se hai circolato). Se ti fermano e non hai pagato il bollo ti possono fare la multa di: costo del bollo x 3.
rimorchi trasporto cose: non pagano il bollo.
La prescrizione ? 3 anni, questo sicuro.
Sul bollo auto/moto (tassa possesso) se la cartella diventa definitiva (cio? passati i giorni entro cui puoi fare ricorso) oltre alle multe (3 bolli+interessi+maggiorazione 30% e penso anche qualcosa per equitalia) parte anche la cancellazione al PRA (il fermo amministrativo) e (se non ? cambiato qualcosa negli ultimi anni) manco sono obbligati a dirtelo che hai il fermo amministrativo. E anche se i documenti sono "fermati" il possesso non decade quindi il bollo comtinua a dover pagato...Last edited by oettam; 17-02-18, 11:22.
Comment
X
Comment