Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Allungano Il Circuito Di Franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    allora dato che nn mi ha seccato ...
    b? io volevo risalire subito in sella ma la mia moto aveva troppi danni...di sicuro star? pi? attento adesso,nei posti dove c'? una traiettoria sola e obbligata eviter? di avvicinarmi a questi pici...che si riconoscono subito...e poi magari inizier? a frequentare piste con meno traffico...qui girando in 56 devi fare 5 sorpassi al giro!

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by grazio85
      qui girando in 56 devi fare 5 sorpassi al giro!

      se se menatela meno...ahahah

      cmq brutta storia tamponare...io ci rimmarrei proprio male...in pi? ti ? andata bene. solitamente i contatti sono sempre cruenti.

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by wizzinga
        se se menatela meno...ahahah




        cmq brutta storia tamponare...io ci rimmarrei proprio male...in pi? ti ? andata bene. solitamente i contatti sono sempre cruenti.
        mah....la volta scorsa ho avuto un altro contatto nello stesso punto quando un altro tizio lento (sempre un kawa!) mi ha tagliato la strada di brutto...poi mi ? venuto a cercare e mi fa scusa stavo scaldando le gomme...b? ci siamo fatti una risata, ma ? stato un grosso rischio...
        la volta prima sono stato tamponato da Faaezz al rampino che immette sul dritto ,mi ha passato nella sx all'esterno, ho allungato fino al rampino,mi sono messo all'esterno e mi ha sporcato il codone e lo scarico di gomma (ADRENALINA! ) poi in uscita sono riuscito a passare

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by grazio85
          mah....la volta scorsa ho avuto un altro contatto nello stesso punto quando un altro tizio lento (sempre un kawa!) mi ha tagliato la strada di brutto...poi mi ? venuto a cercare e mi fa scusa stavo scaldando le gomme...b? ci siamo fatti una risata, ma ? stato un grosso rischio...
          la volta prima sono stato tamponato da Faaezz al rampino che immette sul dritto ,mi ha passato nella sx all'esterno, ho allungato fino al rampino,mi sono messo all'esterno e mi ha sporcato il codone e lo scarico di gomma (ADRENALINA! ) poi in uscita sono riuscito a passare
          Finisci la frase: tamponato da Faaezz perch? gli chiudevo scorrettamente le traiettorie ma purtroppo poi mi ha passata con staccata all'esterno nella parta mista alla fine dello stesso giro recuperandomi i 500mt di svantaggio che aveva accumulato dopo lo scontro
          A parte tutto, preparati per settembre che si va a rekkaa

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by grazio85
            allora dato che nn mi ha seccato ...
            b? io volevo risalire subito in sella ma la mia moto aveva troppi danni...di sicuro star? pi? attento adesso,nei posti dove c'? una traiettoria sola e obbligata eviter? di avvicinarmi a questi pici...che si riconoscono subito...e poi magari inizier? a frequentare piste con meno traffico...qui girando in 56 devi fare 5 sorpassi al giro!

            caro ste qui hai detto una ENORME CAXXATA ! girando in 56 ne salti 4 al giro ed 1 LO CENTRI !!!


            ihihihihihihihih

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Nemexy
              caro ste qui hai detto una ENORME CAXXATA ! girando in 56 ne salti 4 al giro ed 1 LO CENTRI !!!


              ihihihihihihihih
              QUOTONEEEEEEE ahahahaahahahaahah

              Comment


              • Font Size
                #247
                wizzinga apetta che grazio lo legga e vedi che robba
                cmq il ragazzo tamponato era un cretino che non sa nemmeno del fatto che se rallenti in traiettoria ? buona cosa alzare prima la manina e poi levarsi dai cogliotes !

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Nemexy
                  caro ste qui hai detto una ENORME CAXXATA ! girando in 56 ne salti 4 al giro ed 1 LO CENTRI !!!


                  ihihihihihihihih

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    e per chi non avesse ancora visto il circuito....
                    guardate qui !!!!




                    Last edited by luma-rco; 09-08-06, 15:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      grazie mille!!! finalmente vedo com'? la parte nuova.
                      si intravede anche il pezzo vecchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by faaezz
                        Finisci la frase: tamponato da Faaezz perch? gli chiudevo scorrettamente le traiettorie ma purtroppo poi mi ha passata con staccata all'esterno nella parta mista alla fine dello stesso giro recuperandomi i 500mt di svantaggio che aveva accumulato dopo lo scontro
                        A parte tutto, preparati per settembre che si va a rekkaa
                        MUAHAHAH tutto vero lui aveva almeno mezzo secondo in pi? di me ma nn lo lasciavo passare

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Nemexy
                          caro ste qui hai detto una ENORME CAXXATA ! girando in 56 ne salti 4 al giro ed 1 LO CENTRI !!!


                          ihihihihihihihih
                          AHAHAHAHAHA VAFFA BASTARD ENC?L?T sono un cecchino la prossima volta colorer? il codone del mio suzukino con la tua gomma
                          Last edited by grazio85; 09-08-06, 19:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by grazio85
                            AHAHAHAHAHA VAFFA BASTARD ENC?L?T sono un cecchino

                            ihihihihihihih

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X