Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Allungano Il Circuito Di Franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Ci sar? anche qualcosa di te con noi,di materiale....



    il tuo carrello

    Comment


    • Font Size
      #227
      Ho sentito Valter Moto, non ci sono pi? turni liberi...urcuc?n!

      Comment


      • Font Size
        #228
        Mah! A sentire i vostri commenti pare pi? una pista da supermotard che un circuito serio.
        Se mi accontento di una pista corta vado ad Adria che mi ? molto comoda (60 km) altrimenti se voglio una pista bella me ne vado a Rjieka (che costa la met? di Misano).
        Mi sa che Franciacorta fino al 2007 non mi vede...

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by faaezz
          Sar? con voi spiritualmente
          anche io purtroppo!!! sono rientrato oggi dalle ferie e domani si ricomincia a lavorare
          IO PERO' HO VINTO UNA GIORNATA INTERA !!!

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by alexab13
            Mah! A sentire i vostri commenti pare pi? una pista da supermotard che un circuito serio.

            ehehe...lascia perdere che questi mordono...hehehe

            cmq francia"MOLTO"corta fino al 2007 mi sa che nn vede nemmeno me.

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Fox75
              Ho sentito Valter Moto, non ci sono pi? turni liberi...urcuc?n!
              per franciacorta luned? 7 se vuoi ti vendo 1/2 giornata nel pomeriggio
              basta che vieni li ed il turno ? tuo, per? avvisami prima almeno non mi metto a cercare qualcun alto

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by grazio85
                vieni vieni che ci becchi : tutti i daidegassiani alla dx del paddock ,dove si intravede l'inizio del rettilineo,io espongo cartelli o striscione...DDG
                ok ci vediamo domani. arriver? verso le 11.30-12.00
                kawa 636 verde e nero

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by wizzinga
                  ehehe...lascia perdere che questi mordono...hehehe

                  cmq francia"MOLTO"corta fino al 2007 mi sa che nn vede nemmeno me.
                  ? vero siamo un p? aggressivi bisogna ammeterlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by grazio85
                    ? vero siamo un p? aggressivi bisogna ammeterlo

                    heheeh...meno male...cmq basta nn esagerare NO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by wizzinga
                      heheeh...meno male...cmq basta nn esagerare NO!
                      ci si pu? provare... solo ? l'animo caliente del motociclista...sangue che bolle

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        ehehe...cmq penso che quando sar? finito...b? sar? la misano del nord...
                        cosi possiamo definitivamente mandare a cagher quelli dell'autodromo di monza

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          no dai che io non ci sono ancora stato cmq di brutto qui al francia ci sono i raccordi dell'asfalto...se pieghi forte in un paio di curve l'anteriore ti molla di colpo salta e riattacca su questi raccordi...ci vuole l'estensione molto libera davanti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by grazio85
                            no dai che io non ci sono ancora stato cmq di brutto qui al francia ci sono i raccordi dell'asfalto...se pieghi forte in un paio di curve l'anteriore ti molla di colpo salta e riattacca su questi raccordi...ci vuole l'estensione molto libera davanti...
                            Miii, sembri uno vero quando scrivi cos? , per fortuna che poi la realt?..
                            Intanto tirala su che pu? succedere a tutti (aspettate che scriva lui per capire cosa intendo )

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Ho scritto nell'altro post...
                              sono entrato nella prima esse dietro 15-20 metri ad un tipo con kawa 636...subito fuori dalla esse c'erano esposte bandiere gialle e una moto per terra a un buon 200 metri, il tizio davanti a me come ha visto le bandiere ha chiuso il gas (secondo me ha anche toccato i freni, perch? gli sono arrivato sotto davvero troppo forte) io ormai stavo in uscita e ho fatto appena in tempo a chiudere e prendere in mano i freni che l'ho tamponato violentemente, finendo a rotolare fuori....lui almeno se l'? cavata....per? qualcuno forse avrebbe dovuto spiegargli che in pista nn si gira da soli...
                              la mia suzukina adesso ha una pedana piegata e il carter alternatore bucato,e io devo buttare il mio casco...oltre ai vari dolori..roba che succede..

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by grazio85
                                Ho scritto nell'altro post...
                                sono entrato nella prima esse dietro 15-20 metri ad un tipo con kawa 636...subito fuori dalla esse c'erano esposte bandiere gialle e una moto per terra a un buon 200 metri, il tizio davanti a me come ha visto le bandiere ha chiuso il gas (secondo me ha anche toccato i freni, perch? gli sono arrivato sotto davvero troppo forte) io ormai stavo in uscita e ho fatto appena in tempo a chiudere e prendere in mano i freni che l'ho tamponato violentemente, finendo a rotolare fuori....lui almeno se l'? cavata....per? qualcuno forse avrebbe dovuto spiegargli che in pista nn si gira da soli...
                                la mia suzukina adesso ha una pedana piegata e il carter alternatore bucato,e io devo buttare il mio casco...oltre ai vari dolori..roba che succede..
                                caxxo mi dispiace...
                                frenare in uscita di curva!!!!! ha anche messo le 4 frecce magari!!!

                                GRRRRRRRRRRRR

                                mi dispiace ma se nn ti secca ti fortifica...o no...(ok frase del caxxo.)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X