Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Allungano Il Circuito Di Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fox75
    Non ho voglia di rileggermi i post indietro e quindi ti chiedo: ma tu ci hai mai girato per essere cos? accanito?
    Se ti capita fatti un giro, vedrai che almeno un p? ti ci divertirai, io ero come un bambino alle giostre!
    caspita si che ci ho girato ed ? proprio per questo che nn capisco come la gente si possa divertire... si ok la curva dopo il rettilineo ma in pratica ? l'unica curva!!!

nn ho nulla contro le piste corte...ritengo varano divertente ? a tratti difficile...(sotto i 15...)ma caspita ? un incompiuto sto circuito...sembra di tirare per solo una curva...a sto punto meglio aggiungere 40euro e andare a varano...almeno ? una pista vera!

Comment

• Font Size
      Originally posted by wizzinga
      a sto punto meglio aggiungere 40euro e andare a varano...almeno ? una pista vera!
      giornata infrasettimanale a franciacorta: 140? (80 la mezza)
      4 ore a varano 135? con mpr sempre infrasettimanale

mi sembra ci siano + di 40 euro di differenza

Comment

• Font Size
        mah...la gente compra moto da diecimila euro...gli monta su pezzi e gomme per altre 3000 euro e poi nn gli bastano i soldi per la benzina...mah.

Comment

• Font Size
          c'? differenza tra qualit? ? quantita...meglio una volta a misano che 3 a franciacorta>!!!

e se qualcuno mi risponde meglio 3 franciacorta + 1 misano...rispondo che ? cmq meglio 2 misano e zero franciacorta...CAPITO!!! AHAHAA

Comment

• Font Size
            X me ? meglio usare la moto...non mi interessa dove...io ci tiro piu che posso in tutte le curve, non solo in una ma vabbeh ognuno vive la moto a suo modo..immagino tu ci tiri solo nella prima curva e tutto il resto lo fai x inerzia daiii che basta guidare la nostra moto che anche una rotonda ? divertente!! Se poi invece girare a misano ci fa sentire piu piloti vabbeh meglio 10 volte misano 0 franciacorta

Comment

• Font Size
              mah...la gente compra moto da diecimila euro...gli monta su pezzi e gomme per altre 3000 euro e poi nn gli bastano i soldi per la benzina...mah.
              e questo dove l'hai letto scusa?
              perch? io intendevo ben altro

Comment

• Font Size
                ancora una volta quoto evil tanto per cambiare insomma

e poi tra tutte le piste proprio misano hai scelto? la mia pista tanto amata

Comment

• Font Size
                  Io ero in pista per i turni delle 10:40 e 11:20, ci siamo incontrati?
                  Ho un 636 tutto nero con serbatoio e parafango verde... al secondo turno sono caduto nel curvino lento a dx dopo la curvone in appoggio sempre a dx nella parte nuova....
                  In pista comunque c'erano un sacco di 636...
                  Quanto hai preso di velocit? max?
                  Io Ho visto i 180 sul traguardo ma poi ho pensato a guardare avanti e alla frenata ma credo di aver raggiunto i 190 km/h circa.
                  non mi ricordo bene che turni ho fatto, mi pare alle 11.00 ma non son sicuro, poi ho fatto un altro turno al pomeriggio attorno alle 15.00.
                  c'erano tanti 636, sicuramente ci siamo visti o incrociati, in un paddock cos? piccolo non puoi non vedere tutti ,comunque il mio ? un '03 nero e bianco, spero che nella caduta che hai fatto ne tu ne la tua motorona vi siate fatti male!!
                  non s? in che tempi ho girato xch? il 1? turno non avevo messo la torretta (ho trovato posto all'ultimo minuto...) e il secondo turno il genialoide che ? in me ha messo la fotocellula del trasponder sulla dx (come misano-mugello-imola...) mentre il muretto qui ? a sx
                  velocit? raggiunta? booo.. ho un dente in meno al pignone e sul rettilineo mettevo x un tratto la 4? avro fatto i 200-180 li attorno...
                  la prossima volta ci si conosce!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636
                    spero che nella caduta che hai fatto ne tu ne la tua motorona vi siate fatti male!!...la prossima volta ci si conosce!!
                    Io ho solo dolorini vari un p? ovunque e alcune escoriazioni alla mano sinistra perch? mi si ? sfilato il guanto nella caduta...la moto se la passa molto peggio ma presto sar? pi? in forma di me!
                    La prossima volta pero sia per fine luglio, appena organizzo metto un post e se hai voglia di unirti a noi sei il benvenuto
                    Giusto per curiosit? non sai approssimativamente su che tempi giravi? attorno ai 55'', ai 60'' o 65''?

Comment

• Font Size
                      l'amico che era con me(aprilia rsv 1000) ha fatto un turno in + e io ero sulla terrazza a guardare, gli ho preso 58, girava cazzeggiando,ogni rettilineo impennava finch? si ? preso la bandiera nera a misano giriamo + o meno nei stessi tempi quindi presumo che almeno 58 l'avrei fatto pure io...
                      grazie dell'invito magari ci si pu? organizzare

Comment

• Font Size
                        ma chi sei Nico Cereghini ?!?!?!?!?!
                        .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636
                          girava cazzeggiando,ogni rettilineo impennava finch? si ? preso la bandiera nera
                          allora ogni tanto qualcosa di buono lo fanno

Comment

• Font Size
                            Giusto per curiosit? non sai approssimativamente su che tempi giravi? attorno ai 55'', ai 60'' o 65''?
                            Spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wolf-R
                              Spettacolo!!!
                              Cosa?????????

Comment

• Font Size
                                caspita si che ci ho girato ed ? proprio per questo che nn capisco come la gente si possa divertire... si ok la curva dopo il rettilineo ma in pratica ? l'unica curva!!!

nn ho nulla contro le piste corte...ritengo varano divertente ? a tratti difficile...(sotto i 15...)ma caspita ? un incompiuto sto circuito...sembra di tirare per solo una curva...a sto punto meglio aggiungere 40euro e andare a varano...almeno ? una pista vera!
                                Ohh..mancava un nuovo tecnico dei circuiti per fortuna che c'? gente esperta che ci spiega dove andare a girare

Comment

X
                                Working...
                                X