Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Allungano Il Circuito Di Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rio71
    Ohh..mancava un nuovo tecnico dei circuiti per fortuna che c'? gente esperta che ci spiega dove andare a girare

quoto rio

Comment

• Font Size
      quoto Rio71 sempre e comunque!

Comment

• Font Size
        Originally posted by rio71
        Il servizio a domicilio non ? compreso ci vediamo a settembre
        azz l'ho capita adesso quella del servizio!
        Leggendo Golf,ho visto che siete quelli della HF
        ***** sono lento anche col cervello
        scusatemi ragazzi studio troppo io

Comment

• Font Size
          Ma alla fine quanto ? lunga sta pista?? Quando la allungheranno almeno a 2400 m. ??

Comment

• Font Size
            ora sono 1600 e qualcosa metri (secondo me belli e divertenti) e credo che lo step da 2400 lo saltino per aver la pista finita ( circa4000mt) per fine 2007

Comment

• Font Size
              sono 1500mt...ho telefonato...wowowowo che adrenalina!

Comment

• Font Size
                Originally posted by wizzinga
                sono 1500mt...ho telefonato...wowowowo che adrenalina!
                la stessa che si ha a tenere la moto in box e guardarla alla televisione

Comment

• Font Size
                  ma io nn la tengo in box...eheheh vado in piste da moto. nn parcheggi con un curvone...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wizzinga
                    ma io nn la tengo in box...eheheh vado in piste da moto. nn parcheggi con un curvone...
                    tu s? che sei figo

Comment

• Font Size
                      quoto grazio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85
                        tu s? che sei figo
                        oppure ha i soldi perch? io 2 volte a misano o mugello o imola in un mese... ho finito lo stipendio e quindi me tapina mi accontento di girare spesso e nei parcheggi con curvoni

Comment

• Font Size
                          Beh..io ci ho girato l'altroieri pomeriggio..
                          Sar? che sono un fermone, sar? che quest'inverno ho fatto troppo allenamento a birre e salamelle, sar? che faceva un caldo insopportabile, sar? qui, sar? l?...fatto sta che la parte nuova (secondo me) ha poco da invidiare a quella vecchia. Mal digerivo il kartodromo precedente e male digerisco il kartodromo attuale. A parte la nuova "S" sinistra-destra che mi piace abbastanza perch? bisogna essere molto rapidi, devo dire che non mi esalta particolarmente il curvone con staccata incorporata ed il resto del "toboghino". Sicuramente se fossi pi? bravo mi potrebbe piacere di pi?...ma io non vado in pista per farmi venire i crampi cercando di tenere gi? la moto a 50 all'ora...
                          Per il resto, la parte definitiva mi piaceva prima e mi piace tutt'ora...
                          Last edited by Chobin73; 24-07-06, 16:19.

Comment

• Font Size
                            io ci sono stato, per la terza volta, sabato pomeriggio.. sinceramente prima che l'allungassero mi faceva un p? schifo.. ma ora mi diverte moltissimo la parte iniziale molto veloce da fare sdraiati per terra e poi la parte nuova lenta ma molto tecnica e interessante!!

si capisce che mi sono divertito? (a parte il caldo TERRIFICANTE!!)
                            ho stampato pure un 56.8

un paio di fotine qui:
                            http://blackastra.altervista.org/castrezzato/index.htm

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackastra
                              io ci sono stato, per la terza volta, sabato pomeriggio.. sinceramente prima che l'allungassero mi faceva un p? schifo.. ma ora mi diverte moltissimo la parte iniziale molto veloce da fare sdraiati per terra e poi la parte nuova lenta ma molto tecnica e interessante!!

si capisce che mi sono divertito? (a parte il caldo TERRIFICANTE!!)
                              ho stampato pure un 56.8

un paio di fotine qui:
                              http://blackastra.altervista.org/castrezzato/index.htm
                              Io quasi quasi mi diverto anche di pi? nel lento, pensa che al rampino di ritorno sul dritto consumavo lo scarico del mio gsxr (cosa che nn facevo nel resto della pista)
                              tempo 56.14 e tanto divertimento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by grazio85
                                Io quasi quasi mi diverto anche di pi? nel lento, pensa che al rampino di ritorno sul dritto consumavo lo scarico del mio gsxr (cosa che nn facevo nel resto della pista)
                                tempo 56.14 e tanto divertimento
                                Beato te, io invece ho consumato due stivaletti dx
                                Ma allora conferti il "nostro" tempo ? Se mi libero dalla prigione lavorativa e sopratutto la mia capa mi da il permesso verso ferragosto ci facciamo una capatina ? (rispondomi pure in sms che non riesco a connettermi giornalmente)

Comment

X
                                Working...