Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su 600 open e 600 special

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su 600 open e 600 special

Il regolamento ? lo stesso??

e' possibile fa correre una stock nella special nei trofei minori??

nella open e' obbligatorio il braccialetto che stoppa il motore per le gare??

vi sarei grato che mi illuminate un pochino....

• Font Size
    Ti dico le info che so io .....

MI sono informato ma questo regolamento ? un po strano , comunque:

L'equivalente della OPEN(cio? tutto ? permesso) per quanto rigurda le 600 si chiama Special .
    Puoi fare un po di tutto rimanendo con la cilindrata a 600 cc (chiaramente) c'? chi dice che il regolamento ha delle costrizioni simili alla SS ma dalle info che ho racimolato qua e la non mi risulta.

Con una stock puoi correre tranquillamente nella Special , io l'ho fatto l'anno scorso .
    Anche io mi ero posto come unico vincolo quello di mettere il braccialetto (che ho anche pagato un sacco di soldi) , poi ho scoperto che molti avevano il normalissimo stacco del motore sui blocchetti (quello di serie per intenderci) e nessuno gli ha mai detto niente!

Questo ? quello che so , per avere maggiori informazioni scaricati il regolamento velocit? dal sito www.federmoto.it e trovi le specifiche base per rendere la moto conforme al regolamento .

Comment

• Font Size
      sei stato gentilissimo ma e' come pensavo..ognuno fa come gli pare...

il punto e' questo...secondo te .... nella stock e' vietato lo scarico in titanio(altra cazzata) se io corro nella special con una moto in regola stock tranne questa parte dicono qualcosa???

il braccialetto vorrei non metterlo...non vorrei comprare le cose inutili tipo questa....

nella special e' permesso il cambio elettronico?

Comment

• Font Size
        Lo scarico non ? un problema .

Il bracialetto ne ho testato purtroppo l'utilit? ..... non ? economico ma ? una spesa che affronti una volta sola , quindi fattibile.

Per il cambio non saprei per il regolamento SS non potresti ,guarda nello specifico quello della federazione e vedi se lo menziona!

Comment

• Font Size
          vorresti dire che in titanio va bene anche senza metterlo in carbonio???

Comment

• Font Size
            Esatto non hai problemi di esclusione di alcuni materiali , in stock in teoria sono vietati quei materiali che costano troppo ,per rendere la categoria pi? a portata di tutti .... (poi ci sono i team che spendono 6.000 ero solo per fare un rapporto di compressione ) per? un pannello di titano non se po us? .......

Comunque questa regola in special non c'?!

Comment

• Font Size
              si infatti queste regole fanno ridere....

grazie per le info...sei stato gentilissimo...cmq ora vedo per il braccialetto...se molti non lo usavano...bah...telefonero' al motor club

Comment

• Font Size
                Originally posted by boyrom
                si infatti queste regole fanno ridere....

grazie per le info...sei stato gentilissimo...cmq ora vedo per il braccialetto...se molti non lo usavano...bah...telefonero' al motor club
                Il braccialetto serve solo sulle moto che non hanno il sensore che stacca l'alimentazione nel momento in cui la moto supera un certo angolo di inclinazione. Ormai questo dispositivo lo hanno tutte...

Comment

• Font Size
                  alex come al solito GRAZIE))

cmq resta sempre una certa incertezza sulle regole....

per la ss e stock il recupero liquido e' 250 cl

per la open 500....bah....potevano metterlo di 4 litri....

ma chi le ha fatte ste regole del casso???

Comment

• Font Size
                    Lasciamo perdere i serbatoi che ognuno usa la capienza chi gli pare!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X