Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ingarellamento o temponi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LoreXS
    Preferisco di gran lunga trovare dei giri "liberi" e cercare il mio limite man mano che giro. Penso che sia cos? per molti piloti + veloci della media...
    io preferisco trovare dei giri con qualcuno che mi tiri la scia sui rettilinei che poi si scansi prima della curva per farmi entrare nel migliore dei modi possibili.
    una volta c'era un mio amico di torino nato in veneto e crescito a bari, venezia ed altri posti, che mi dava una mano. Ma da quando si ? messo in mente che lui ormai ? un big non posso pi? contare su di lui.
    chi mi vuole dare una mano?
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by emilius
      quoto....
      ricordami la prossima volta di passarti all'esterno....




      vabb? vabb?,visto ke vi piace ingarellarvi la prox volta ricordatemelo ke vi aspetto


      io comunque preferisco sfruttare i jolly,quando ci sono ovviamente
      Last edited by arabykola; 07-06-06, 17:01.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola



        vabb? vabb?,visto ke vi piace ingarellarvi la prox volta ricordatemelo ke vi aspetto


        io comunque preferisco sfruttare i jolly,quando ci sono ovviamente
        io me lo ricordo sto post

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LoreXS
          Preferisco di gran lunga trovare dei giri "liberi" e cercare il mio limite man mano che giro. Penso che sia cos? per molti piloti + veloci della media...
          Quoto al 100%! L'ingarellamento ? bello solo se trovi uno che gira sul tuo stesso tempo e il sorpasso te lo devi sudare!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MariettoK3
            Quoto al 100%! L'ingarellamento ? bello solo se trovi uno che gira sul tuo stesso tempo e il sorpasso te lo devi sudare!
            vabb?... il 19 al muggio ti spiego alcune cose

            a proposito... viene anche Gianni?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mario Il Polso
              vabb?... il 19 al muggio ti spiego alcune cose

              a proposito... viene anche Gianni?

              mi hai anticipato la risposta in un altro post... troppo veloce questo ragazzo. meglio che non ti sveli nessun segreto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mario Il Polso
                vabb?... il 19 al muggio ti spiego alcune cose

                a proposito... viene anche Gianni?

                ahh ti vai pure ad allenare in loco!!?? ....bravo bravo... ma nn ti servira' a nulla, il tuo destino ? gia' scritto

                a me nn interessa nulla di fare best laps o sorpassi da antologia ...il mio unico scopo in moto ? di fare il culo a marione al mugello a meta' luglio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mastrostaccatore
                  ahh ti vai pure ad allenare in loco!!?? ....bravo bravo... ma nn ti servira' a nulla, il tuo destino ? gia' scritto

                  a me nn interessa nulla di fare best laps o sorpassi da antologia ...il mio unico scopo in moto ? di fare il culo a marione al mugello a meta' luglio



                  veramente, io ancora non riesco a guidare come vorrei la mia MOTOPOTENTE , spero di riuscire a metterla a punto di sospensioni, perch? sento che il potenziale di questa moto ? notevole
                  In realt?, a luglio io vengo solo per essere maltrattato da Mastrosodomizzatore

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Peppotto
                    Leggendo i vari report dalle pistate ho notato ke moltissimi si lamentano del traffico ke ovviamente rallenta i giri ed impedisce di migliorare i propri record.
                    Nelle pistate (poke) ke ho fatto pur badando ai tempi ke danno sempre un riferimento di come si sta guidando io ho provato molta pi? goduria, libidine ed adrenalina negli ingarellamenti e nei sorpassi.
                    se si parla di traffico si esclude completmante l'ingarellamento...come fai ad ingarellarti con chi ti fa da tappo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      se si parla di traffico si esclude completmante l'ingarellamento...come fai ad ingarellarti con chi ti fa da tappo...
                      Il traffequo. Il vero pobblema di palemmo!
                      Sono daccordo con chi ha risposto per primo :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by wolf-R
                        si ma vuoi mettere il piacere di sorpassarlo...Quell'adrenalina che ti sale nel momento in cui l'hai superato, quell'estasi dimostrativa, di superiorit? schiacciante????
                        Sar? bastardo dentro ma io quoto.
                        Siccome subisco diversi sorpassi e so quanto rosico e al contempo quanto ammiro ki mi svernicia, allora quando sono io a sorpassare godo come un pidocchio in un campo nudisti!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Si, si... Guarda, l'importante ? evitare le giornate con:

                          Marietto k3 (a parte che non si vede neanche quindi...Non ama molto farsi superare)
                          Mario il polso ( tra una forcella e l'altra in pista vuole sempre fare il costruttivo e difficilmente ti fa' passare)
                          Arabycola ( ha continue crisi di identit?, un soggetto strano, una volta dentro crede di essere un pilota)
                          Emilius ( e' amico degli altri, ha la coda e quindi va' pi? forte)
                          Dyno Scacchi ( anche se basta dargli un gazebo per farlo felice...? un cattivo cliente in pista.)

                          Insomma se eviti questa gente girerai bene e riuscirai a fare buoni tempi, gli ingarellamenti ti verranno facili e spontanei...
                          Fidati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ok, prossima pistata controller? i partecipanti e mi regoler? di conseguenza!! eehehehehe

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by hussein
                              Si difatti.
                              Non ha senso ingarellarsi con gente molto + lenta di te.
                              Forse ti da soddisfazione ora xch? sei all'inizio ma quando vuoi cercare di girare forte e gli altri ti frenano il fatto stizzisce alquanto.
                              Io personalmente mi metto ad ingarellarmi solo con gente che conosco e che so che bene o male tiene il mio passo e che se si butta dentro non faccio certo lo stronzo a chiudere.

                              Gente che non conosci meglio studiarla prima di passare ad occhi chiusi
                              ...ora ho capito perch? non vieni pi? in pista con me...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se ti alleni per fare i tempi e meglio trovare un paio di giri buoni liberi. Se ti alleni per la condizione di gara e' meglio trovare e li lo devi cercare tu apposta uno che vada appena piu' forte di te. Se ti alleni per i doppiaggi vanno bene anche quelli che girano 10 secondi piu' lenti di te. E' tutto allenamento
                                E' naturale che se trovi una giornata di piloti forti , andrai anche tu molto piu' forte. L'ideale sono i turni licenziati in concomitanza di un we di gare, di solito quello prima trovi gente che si allena in vista della gara, es R6 cup, civ

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X