Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ingarellamento o temponi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ingarellamento o temponi?

Leggendo i vari report dalle pistate ho notato ke moltissimi si lamentano del traffico ke ovviamente rallenta i giri ed impedisce di migliorare i propri record.
    Nelle pistate (poke) ke ho fatto pur badando ai tempi ke danno sempre un riferimento di come si sta guidando io ho provato molta pi? goduria, libidine ed adrenalina negli ingarellamenti e nei sorpassi.
    Quando ho qualcuno davati mi si spegne la luce e scatta l'inseguimento, quando invece giro da solo non dico ke mi annoio ma lo trovo meno stimolante.
    E' ovvio ke trovarsi davanti uno ke gira 15 secondi pi? lento non ? eccitante ma volete mettere il sorpasso, la vera essenza della pista???

Sono l'unico ke predilige l'ingarellamento al tempone?

• Font Size
    un conto ? l'ingarellemento.. che piace anche a me.... un altro ? quello che succede normalmente... dove trovi delle chicane mobili con traiettorie completamente imprevedibili e attegiamneti irresponsabili... a quel punto tu giri magari anche 5 o 6 secondi ( per non dire 15 o 16 ) pi? veloce... per? devi perdere almeno mezzo giro dietro il fenomeno per cercare di capirne i comportamenti ed evitare di farti centrare..... se di gente cos? ne trovi anche solo 1 al giro capisci che c'? poco da divertirsi...

e non venitemi a dire che se uno gira 10 secondi pi? veloce il sorpasso lo fa senza problemi..... arrivare a cannone su gente cos? e buttarsi subito al sorpasso come se si sapesse cosa aspettarsi per me ? altrettanto pericoloso...
    Last edited by ace; 07-06-06, 14:25.

Comment

• Font Size
      si ma vuoi mettere il piacere di sorpassarlo...Quell'adrenalina che ti sale nel momento in cui l'hai superato, quell'estasi dimostrativa, di superiorit? schiacciante????

Comment

• Font Size
        Ieri sono stato ad Adria (pista di merda...) e ti dico che l'ingarellamento in quella pista era d'obbligo almeno ieri!
        Ogni giro un paio di sorpassi li facevo ma non perch? andavo forte io! Piuttosto perch? andavano pianissimo gli altri!
        Da un lato mi ha dato fastidio perch? ero partito da casa con l'idea di fare un 1.27 e invece ho fatto un 1.28,9 facendo sorpassi....
        Cmq se l'ingarellamento lo faccio con uno che ha il mio stesso passo mi diverto!

Comment

• Font Size
          Si difatti.
          Non ha senso ingarellarsi con gente molto + lenta di te.
          Forse ti da soddisfazione ora xch? sei all'inizio ma quando vuoi cercare di girare forte e gli altri ti frenano il fatto stizzisce alquanto.
          Io personalmente mi metto ad ingarellarmi solo con gente che conosco e che so che bene o male tiene il mio passo e che se si butta dentro non faccio certo lo stronzo a chiudere.

Gente che non conosci meglio studiarla prima di passare ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
            ha senso ed ? divertente quando i tempi sono simili, ma quando ci sono 10 seocndi no

Comment

• Font Size
              Originally posted by wolf-R
              si ma vuoi mettere il piacere di sorpassarlo...Quell'adrenalina che ti sale nel momento in cui l'hai superato, quell'estasi dimostrativa, di superiorit? schiacciante????

quoto....
              ricordami la prossima volta di passarti all'esterno....

Comment

• Font Size
                mi sono sempre chiesto cosa provi tutte le volte che ti umilio

Comment

• Font Size
                  Io non nego che nei sorpassi ci sia anche la sua parte di goduria, ma forse proprio perch? li ritengo veramente un rischio con tutti i cani morti che ci sono in giro mi diverto molto piu' a cercare di migliorare il mio limite con i tempi...

Comment

• Font Size
                    Emilio e Mario siete due rinnegati...Vogliamo parlare del ballo che avete fatto una volta usciti i tempi delle cualifiche e avete scoperto di essere andati meglio di Dino Scacchi?
                    Per non parlare del: ma vieniiiiiiiiiiiiiiii... quando avete superato nel giro per i meccanici e bambini...

Comment

• Font Size
                      Emilio e Mario siete due rinnegati...Vogliamo parlare del ballo che avete fatto una volta usciti i tempi delle cualifiche e avete scoperto di essere andati meglio di Dino Scacchi?
                      Per non parlare del: ma vieniiiiiiiiiiiiiiii... quando avete superato nel giro per i meccanici e bambini...
                      Ti rocordo che DinoScacchi gira in 43

Comment

• Font Size
                        Ho capito ma non conta il best di una volta. O meglio conta, ma nel discorso del post non centra niente. Conta l'ingarellamento diretto. in ogni caso sai benissimo il mio massimo rispetto per Dino Scacchi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso
                          Ti rocordo che DinoScacchi gira in 43
                          non toccare il mio Amico Dino

Comment

• Font Size

eeeehhhhh quanta saggezza in queste parole.....quel che ti sale nel momento del sorpasso....a me s'imbizzarisce il pipo che cos? imponente va a cozzare contro il sebatoio impedendomi la guida perfetta e cos? rientro al box....ecco perch? evito di superare in pista e preferisco togliere gas....

Comment

• Font Size
                              Preferisco di gran lunga trovare dei giri "liberi" e cercare il mio limite man mano che giro. Penso che sia cos? per molti piloti + veloci della media...

Comment

X
                              Working...
                              X