Io uso l'R1 nuova da lo scorso anno ma avendo dovuto usare le dunlop 180 di cacca l'aqnno scorso questo ? il primo anno che la conosco un pochiono meglio.
Sinceramente sto notando che ? una moto molto difficile............
A magione ho girato malissimo prima che insieme al meccanico ho trovato una messa a punto decente quindi ho potuto solo guidare invece di provare a non cadere..............dopo aver stravolto l'assetto della moto.
Vado a Varano con l'assettpo di magione e la moto andava malissimo eppure pensavo che essendo simili come piste sarebbe dovuta andare bene, ero solo e con qualche consiglio telefonico ho fatto piccoli interventi ed ? migliorata.
Il mio dubbio quindi ? che ? una moto troppo difficile da guidare e settare in ogni pista che vai prima di sentirla bene sotto al sedere............prima di mettere qualcosa del tuo.
Allora chiedo a chi sa e a chi le ha provate tutte e due.........forse la K5 ? pi? semplice ??? nel mio trofeo quest'anno sono tutte k5 e molti asseriscono che ? pi? semplice della R1.
Io sinceramente con la vecchia R1 entravo e davo gas, con questa devo avere il meccanico dietro per cambiare sempre i rapporti alzarla dietro tirare la ruota indietro, sfilare le canne rinfilarle rimettere la ruota pi? avanti............? molto difficile, raramente la sento che va davvero bene.........
Senza innescare una discussione sulle 2 moto o tra suzukari e Yamahari considerando che io sono di fede assoluta Yamaha, ho messo questo post nella sezione pista perch? cerco un consiglo riferito alla pista.
La K5 in pista ? pi? facile della R1 o no ?????
Sinceramente sto notando che ? una moto molto difficile............
A magione ho girato malissimo prima che insieme al meccanico ho trovato una messa a punto decente quindi ho potuto solo guidare invece di provare a non cadere..............dopo aver stravolto l'assetto della moto.
Vado a Varano con l'assettpo di magione e la moto andava malissimo eppure pensavo che essendo simili come piste sarebbe dovuta andare bene, ero solo e con qualche consiglio telefonico ho fatto piccoli interventi ed ? migliorata.
Il mio dubbio quindi ? che ? una moto troppo difficile da guidare e settare in ogni pista che vai prima di sentirla bene sotto al sedere............prima di mettere qualcosa del tuo.
Allora chiedo a chi sa e a chi le ha provate tutte e due.........forse la K5 ? pi? semplice ??? nel mio trofeo quest'anno sono tutte k5 e molti asseriscono che ? pi? semplice della R1.
Io sinceramente con la vecchia R1 entravo e davo gas, con questa devo avere il meccanico dietro per cambiare sempre i rapporti alzarla dietro tirare la ruota indietro, sfilare le canne rinfilarle rimettere la ruota pi? avanti............? molto difficile, raramente la sento che va davvero bene.........
Senza innescare una discussione sulle 2 moto o tra suzukari e Yamahari considerando che io sono di fede assoluta Yamaha, ho messo questo post nella sezione pista perch? cerco un consiglo riferito alla pista.
La K5 in pista ? pi? facile della R1 o no ?????
Comment