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    #16
    Originally posted by emilius
    quindi secondo voi....con la 04 un amatore va pi? piano che con la 98-03 ???

    beh...pu? essere una teoria da approfondire...

    dai emi,faciam a cambio allora


    tornando al tema
    dopo due anni e mezzo di r1 04 poca strada e molta pista comincio ultimamente a vedere dei buoni riscontri

    ma avendo avuto ankio 98 e 99 bombardate ed avendole usate in pista,sentir dire ke son quasi meglio della 04 mi sembra una bestemmia
    pensa ke quando passai a r6 02 dopo l'r1 99 abbassai tutti i tempi di 3-4 secondi

    la 04 x me ? + estrema,quindi va regolata a dovere,nn basta buttarci su un miliardo di pzz aftermarket,l'ho provato sulla mia pelle
    inoltre va anke guidata diversamente ,io la guido quasi come guidavo l'r6,facendola correre in curva,senza spigolare troppo

    x me tu hai qualcosa di grosso ke nn va,tipo la forcella molto morbida e frenata per entrare meglio in curva,sicuramente entri bene,ma nei cambi di direzione ti sembrer? di girare una corriera,oltre al fatto ke sei a riskio kiusura sterzo
    parere personale,poi fai come vuoi

    secondo me hai bisogno ke qualkuno ke abbia lavorato e corso molto su questa moto ci dia un okkiata,a volte nn basta seguire i consigli di gente si esperta ma magari con poca esperienza specifica

    lo stesso rabbia(ke nn finir? mai di ringraziare )l'anno scorso mi diede dritte molto importanti x l'accoppiata r1-208 gp.

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      #17
      Originally posted by emilius
      quindi secondo voi....con la 04 un amatore va pi? piano che con la 98-03 ???

      beh...pu? essere una teoria da approfondire...
      mai detto cio'!!!
      io parlo di sensazioni SOGGETTIVE,che in alcuni casi coincidono con quelle di altri utenti,di un amatore che gira,con sospensioni di serie ,finali scarico senza db KILLER E pcIII in 2,10 di passo al mugello e 8,30 al Nurburgring(unici miei 2 riferimenti)
      Logico che per gente che scende,e di parecchio ,sotto questi limiti,le sensazioni saranno altre...io confrontavo,nelle mie repliche al post di livelegend le MIE sensazioni,non tempi,fra un cbr954(mai avuto r1 98/03)e la mia attuale R1'04..tutto qui.accetto consigli

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        #18
        Originally posted by emilius
        quindi secondo voi....con la 04 un amatore va pi? piano che con la 98-03 ???

        beh...pu? essere una teoria da approfondire...

        Ergo: Cancello!!!

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          #19
          Originally posted by CokiDrug
          Ergo: Cancello!!!
          ecco appunto....

          mi sa che la 04....non la prendo....

          senn? altro che cancello.......

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            #20
            Io quoto arabikola !
            Anche io ho avuto la R1 02 e la 04 ? effettivamente pi? difficile e per smaliziati.
            La 02 era immediata ma il limite era subito l?.
            La 04 va messa a punto bene e poi diventa una lama affilata.
            Ma secondo me c'? qualcosa che non va nel tuo assetto. Siete su una strada sbagliata.
            Magari mi farei prestare una R1 04 di uno che ha un'impostazione diversa ci va forte per capire qual'? la strada migliore.
            Oppure andrei da un sospensionista serio che segue dei team validi. E ripartirei pian piano dai parametri loro....

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              #21
              Originally posted by abezze
              Io quoto arabikola !
              Anche io ho avuto la R1 02 e la 04 ? effettivamente pi? difficile e per smaliziati.
              La 02 era immediata ma il limite era subito l?.
              La 04 va messa a punto bene e poi diventa una lama affilata.
              Ma secondo me c'? qualcosa che non va nel tuo assetto. Siete su una strada sbagliata.
              Magari mi farei prestare una R1 04 di uno che ha un'impostazione diversa ci va forte per capire qual'? la strada migliore.
              Oppure andrei da un sospensionista serio che segue dei team validi. E ripartirei pian piano dai parametri loro....
              Quoto, dai una controllatina all'assetto

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                #22
                sempre xemlius
                Originally posted by abezze
                ..
                La 02 era immediata ma il limite era subito l?
                ..
                Ergo 2:
                ipotesi a) non sei ancora arrivato al limite (che ? subito l? ) quindi RI CANCELLO!!!
                ipotesi b) sei arrivato al limite ma ti sei scelto una moto che ? immediata.. TRI CANCELLO!!!

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                  #23
                  Originally posted by CokiDrug
                  sempre xemlius


                  Ergo 2:
                  ipotesi a) non sei ancora arrivato al limite (che ? subito l? ) quindi RI CANCELLO!!!
                  ipotesi b) sei arrivato al limite ma ti sei scelto una moto che ? immediata.. TRI CANCELLO!!!
                  ipotesi c) quelli sopra sono ubriachi....

                  ipotesi d) la 04 origianle esce dal conce apposta tutta sballata per poter alimentare il mercato aftermarket....e far spendere i soldi ad Arabriscola ed Abezze....

                  Da tutto questo si evince cmq una cosa:
                  Se uno vuol andar forte bisogna che si compri o:
                  un k5....la scioltezza sia con te....
                  un r1 02-03....il limite ? subito l?......

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                    #24
                    Originally posted by abezze
                    Io quoto arabikola !
                    Anche io ho avuto la R1 02 e la 04 ? effettivamente pi? difficile e per smaliziati.
                    La 02 era immediata ma il limite era subito l?.
                    ...
                    "Li`" dove?

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                      #25
                      Originally posted by emilius
                      quindi secondo voi....con la 04 un amatore va pi? piano che con la 98-03 ???

                      beh...pu? essere una teoria da approfondire...
                      secondo me un domenicale (1-3 volte all'anno in pista) su una pista con molte curve gira uguale se non meglio con la 02
                      Esempio Mugello

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                        #26
                        Io mi impegno ma coki non lo capisco pi? da quando ? diventato un piRlota a tutti gli effetti....

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                          #27
                          Originally posted by emilius
                          ipotesi c) quelli sopra sono ubriachi....

                          ipotesi d) la 04 origianle esce dal conce apposta tutta sballata per poter alimentare il mercato aftermarket....e far spendere i soldi ad Arabriscola ed Abezze....

                          Da tutto questo si evince cmq una cosa:
                          Se uno vuol andar forte bisogna che si compri o:
                          un k5....la scioltezza sia con te....
                          un r1 02-03....il limite ? subito l?......
                          Decisamente voto per la c) e poi mi sono permesso di modificare la firma con il tuo sunto

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                            #28
                            Originally posted by HSG
                            "Li`" dove?
                            L? vicino al fiaschetto di grappa

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                              #29
                              Originally posted by abezze
                              Io mi impegno ma coki non lo capisco pi? da quando ? diventato un piRlota a tutti gli effetti....
                              effettivamente, da quando gira cos? forte, ho quel non so che di sospetto che ci snobbi.....

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                                #30
                                secondo me sei stanco dell'R1 e vuoi venderla!!

                                una moto non pu? andare benissimo a magione e malissimo a varano...sopratutto sui tuoi tempi!! (anche sui miei!!! :-) )

                                se parliamo di girare in 1.14 a magione e 1.09 a varano allora le cose potrebbero cambiare!!

                                io proverei a rimettere altezze e setup standard...non toccare livello olio e viscosit?-....metti quello consigliato da ohlins (o marca che usi)

                                da magione a varano uno potrebbe pensare di smollare un pelo la forcella per via delle maggiori buche che ci sono a varano (anche se magione non ? un bilirdo!!) ma non oltre!!! my opinion

                                calcola che un 1000 senz'altro non sar? mai facile da usare in pistine del genere!!!

                                poi se non ti trovi con la tua vendila e compra un k5 o altro!!

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