Originally posted by emilius
dai emi,faciam a cambio allora
tornando al tema
dopo due anni e mezzo di r1 04 poca strada e molta pista comincio ultimamente a vedere dei buoni riscontri
ma avendo avuto ankio 98 e 99 bombardate ed avendole usate in pista,sentir dire ke son quasi meglio della 04 mi sembra una bestemmia
pensa ke quando passai a r6 02 dopo l'r1 99 abbassai tutti i tempi di 3-4 secondi
la 04 x me ? + estrema,quindi va regolata a dovere,nn basta buttarci su un miliardo di pzz aftermarket,l'ho provato sulla mia pelle
inoltre va anke guidata diversamente ,io la guido quasi come guidavo l'r6,facendola correre in curva,senza spigolare troppo
x me tu hai qualcosa di grosso ke nn va,tipo la forcella molto morbida e frenata per entrare meglio in curva,sicuramente entri bene,ma nei cambi di direzione ti sembrer? di girare una corriera,oltre al fatto ke sei a riskio kiusura sterzo
parere personale,poi fai come vuoi
secondo me hai bisogno ke qualkuno ke abbia lavorato e corso molto su questa moto ci dia un okkiata,a volte nn basta seguire i consigli di gente si esperta ma magari con poca esperienza specifica
lo stesso rabbia(ke nn finir? mai di ringraziare )l'anno scorso mi diede dritte molto importanti x l'accoppiata r1-208 gp.
Comment