Originally posted by Lupino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lunedi' ho provato Varano, aiuto !
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Manu #99...ma nel pomeriggio... facevi parti di quale gruppo!?!?!?
Anch'io ho girato lunedi... perch? non ti 6 fatto vedere!?!? Potevamo girare un p? assieme... boh, forse ci siamo anche incrociati qualche volta...
io giravo con una R6 nera... e ho il casco giallo fluo
ciao ciaoooo
x pillo18... fai la coppa italia o il motoestate!?!? Se fai la coppa italia... sappi che per stare in mezzo al gruppo devi girare almeno in '12... e comunque per stare nel gruppo "dietro"!
...si deve girare in '10, almeno '11 basso di passo...
Ho girato alle 15 poi quello in cui pioveva e alle 17.
Ora che vedo le foto della frima mi ricordo di te ................mi ricordo come mi passavi, una volta o anche detto : minchia dove mi ha passato questo !!!!!
Mi ? rimasta impressa la coda della R6 nera.
Complimenti, sapevo che andavi forte.
Tanto se eri li per provare mica potevi perdere tempo con me a farmi arrivare a 15.
Io ho una R1 05 bianca con gli scacchi rossi il n? 89 su targa gialla e il casco di Shwantz.
Ripeto era la prima volta che andavo a Varano e alla fine mi accontento del 1,17-1,18 e considerato che erano turni per licenziati devo dire che nonostante sono un fermo tanti erano peggio di me................ne ho passati parecchi, incredibile !!
Il peggio non ? mai morto...........
Comment
-
...tranq... alla fine non sei andato mica male...
sento di persone che la prima volta non scendono nemmeno il '20...
quindi '17 in 3 turni vai benone!
ps: grazie x i complimenti...
alla prox
ciaoooooooooo
Originally posted by livelegendHo girato alle 15 poi quello in cui pioveva e alle 17.
Ora che vedo le foto della frima mi ricordo di te ................mi ricordo come mi passavi, una volta o anche detto : minchia dove mi ha passato questo !!!!!
Mi ? rimasta impressa la coda della R6 nera.
Complimenti, sapevo che andavi forte.
Tanto se eri li per provare mica potevi perdere tempo con me a farmi arrivare a 15.
Io ho una R1 05 bianca con gli scacchi rossi il n? 89 su targa gialla e il casco di Shwantz.
Ripeto era la prima volta che andavo a Varano e alla fine mi accontento del 1,17-1,18 e considerato che erano turni per licenziati devo dire che nonostante sono un fermo tanti erano peggio di me................ne ho passati parecchi, incredibile !!
Il peggio non ? mai morto...........
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 53
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Manu(ciao):con ke gomme giri nella stock (italiana??)?.Hai x caso provato qualke novita' come le Bridge BT bimescola,le M3 Metz,le Michelin 2CT o le Corsa 3?Facci sapere,holaLast edited by maverick1402; 10-06-06, 09:36.
Comment
-
Originally posted by maverick1402Manu(ciao):con ke gomme giri nella stock (italiana??)?.Hai x caso provato qualke novita' come le Bridge BT bimescola,le M3 Metz,le Michelin 2CT o le Corsa 3?Facci sapere,hola
in Coppa Italia non "dovrebbero"arrivare gomme diverse da quelle di libera vendita... non ? il C.I.V.
comunque uso sempre all'ant. SC2 Pro e al post. SC2 Pro o SC0 Pro...
poi dipende dalle piste, dal tempo ecc....
ciao ciaoooo
Comment
X
Comment