tre turni nel pomeriggio da 20 minuti e 1010 km andata e ritorno da Roma......
era la prima volta che mettevo le ruote a Varano.
sinceramente come pista a me fa cagare di parecchio.
Il primo turno ho fatto 1,22.
Poi il secondo pioveva un pochino ma ho visto dove bisognava passare in alcuni punti tipo quella specie di variante che si fa come una curva e bisogna passare su quel coso verde e sono sceso su 1,19
Il terzo turno ? riuscito il sole e alla fine giravo 1,17-18.
I tempi sono di merda ma mi hanno detto (e ho constatato) che la pista non ? facile, bisogna conoscerla insieme ai suoi piccoli segreti, infatti dei ragazzi mi hanno detto che la prima volta era gi? tanto che arrivavo a fare 1,17.
Il punto adesso ? questo, ho capito che chiunque conosca bene la pista gira almeno in 1,14, e io non penso di arrivarci per la gara del 18 giugno.
Ho solo 2 turni di libere e poi gli ufficiale.
Quindi accetto consigli per cavare qualche secondo.
Prima cosa spiegatemi come si deve fare il ferro di cavallo, dove devo mettere le ruote in entrata ???
era la prima volta che mettevo le ruote a Varano.
sinceramente come pista a me fa cagare di parecchio.
Il primo turno ho fatto 1,22.
Poi il secondo pioveva un pochino ma ho visto dove bisognava passare in alcuni punti tipo quella specie di variante che si fa come una curva e bisogna passare su quel coso verde e sono sceso su 1,19
Il terzo turno ? riuscito il sole e alla fine giravo 1,17-18.
I tempi sono di merda ma mi hanno detto (e ho constatato) che la pista non ? facile, bisogna conoscerla insieme ai suoi piccoli segreti, infatti dei ragazzi mi hanno detto che la prima volta era gi? tanto che arrivavo a fare 1,17.
Il punto adesso ? questo, ho capito che chiunque conosca bene la pista gira almeno in 1,14, e io non penso di arrivarci per la gara del 18 giugno.
Ho solo 2 turni di libere e poi gli ufficiale.
Quindi accetto consigli per cavare qualche secondo.
Prima cosa spiegatemi come si deve fare il ferro di cavallo, dove devo mettere le ruote in entrata ???
Comment