Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi date un Vs. parere su una discussione di gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le sc riesci a vedere se si ? cancellato il baffo dell'intaglio che va pi? verso il bordo della gomma.

Comment

• Font Size
      ste gomme costano troppo ed essendo prove libere e non gare preferisco girare un secondo pi? alto e fare pi? km!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vin996
        mia esperienza personale
        Moto gsxr 750 K6
        Gomme slick pirelli sbk (quelli nuovi x intenderci) sc2

300 Km al muggio girando in 2:12 2:13 di passo
        300 Km a misano girando in 1:49 1:50 di passo

ora mi accingo a girare il post perch? l'ant va ancora bene
        e vadi il 1? luglio ad Adria poi magari mi sdraio ma secondo me per divertirmi
        mezza giornata si fa ancora .

Certo non essendo un missile le gomme si consumano di meno
        per? se pensate che le ho pagate meno di 300 ?uri io sono propio
        soddisfatto.

Io monto le sbk sc2, sono un cancello ( varano 1,25 - lombardore 44,20) e ho percorso 700 km, faccio ancora un pom. a lombardore e poi le butto e le pago 300 euro montate.

Comment

• Font Size
          Dipende dal manico....con quelle dietro credo di aver fatto sicuro 800km e ora di cambiarle....davanti sono ancora buone.....e le ho gi? girate...ohhh non siamo mica piloti 350 Km se sono gi? da cambiare???

Comment

• Font Size
            sinceramente con 350 km sul posteriore in una pista come imola io non mi fiderei molto ma ? un mio parere personale

Comment

• Font Size
              tutto dipende da che ritmi si tengono e da che sensibilit? si ha ragazzi...ovvio che si possono fare tanti km girando piano, ma se si comincia a fare tempi sotto l'1.45 a misano, sotto il 2.08 al mugello, sotto l'1.38 a rekkia e via dicendo vuol dire che si apre dove non si apre girando in tempi pi? "amatoriali" e conviene non andare oltre un certo kmaggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by ConteMaf
                Secondo me ci sono troppi fattori da tenere in considerazione,
                e qui abbiam gia detto tutto...

Comment

• Font Size
                  Dopo 180 -200 km a me a Rijecka le gomme (best 1.45 alto e passo 1.46-47) hanno aumentato il giro di tre secondi per spararne una. Dopo circa 300 km della giornata non le userei pi?,....io usavo sempre gomme usate ma adesso non lo rifarei...

Comment

• Font Size
                    Io usavo supercorsa pro standard,.. e la carne della gomma ? quasi andata,...i miei amici con rennsport standard girando come me hanno ancora una marea di gomma! ...gomme pi? dure penso.... ma i tempi si sono allungati anche a loro di 2 tre secondi....

le loro gomme una giornata la farebbero ancora volentieri...le mie no.

Comment

• Font Size
                      inutile cercare di fare tanti km e aver una certa sicurezza quindi grip con pirelli e metz

se fate 3/400 km ai vostri ritmi ,con le dunlop ne fate il doppio,e il decadimento prestazionale ? appena avvertibile

anke con gomme vekkie di un anno o +

costan un po' di + ma li valgono

o.t.:ho tante dunlop,scolpite e nn usate ke do via x una sciokkezza
                      Last edited by arabykola; 06-06-06, 22:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola

buaaaaaaaa...

misano ti dice nulla????

Comment

• Font Size
                          b? si arabykola ha ragione le gomme che durano di pi? son proprio le dunlop io ho provato gli ultimi 109 e vanno alla grande

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola
                            inutile cercare di fare tanti km e aver una certa sicurezza quindi grip con pirelli e metz

se fate 3/400 km ai vostri ritmi ,con le dunlop ne fate il doppio,e il decadimento prestazionale ? appena avvertibile

anke con gomme vekkie di un anno o +

costan un po' di + ma li valgono

Ecco questa ? una considerazione interessante io non le ho mai provate
                            e sarei curiso ma, con le regolazioni delle sospensioni come mi comporto ho sepre saputo che per questo tipo di gomme ci vuole una taratura che non ha nulla a che vedere con le altre. Magari ho sempre saputo una cagata ma non credo. CHI MI ILLUMINA

Comment

• Font Size
                              una gomma slick e' costruita e concepita per durare lo spazio di una gara.
                              dunque non piu' di un centinaio di km.
                              girando su buoni ritmi il decadimento e' chiaramente avvertibile a partire dai 70/80 km.
                              di certo alzare il ritmo di una decina di secondi allunga di molto la vita del pneumatico,ma 7/800 km e' fuori da ogni logica di una gomma da pista.
                              poi, se uno aspetta di vedere la tela,padronissimo. ma credo che sia gia' cascato prima.
                              non credo ne valga la pena....
                              Last edited by trottalemme; 07-06-06, 10:49.

Comment

• Font Size
                                vale anche per gomme slick non "professionali"?

Comment

X
                                Working...
                                X