Scusate ma mi sono espresso male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sento.... Insoddisfazione tempi con 748
Collapse
X
-
Originally posted by Ferra 84Ragazzi mi sento una merdaccia.Oggi a varano dopo il primo turno di pioggia,negli altri turni ho girato e mai sotto l?1 e 25! Non so se riusciro? mai a migliorare,sono veramente sconfortato.
Tra l?altro ho notato che la mia 748 fuori dalla curva riesce anche a tenere per un attimo il passo delle altre moto ma poi qualsiasi 600 originale jappa mi da parecchi metri in allungo.Non so proprio che pensare.Non so neanche piu? se riusciro? a migliorare?.
Non so te, ma io in pista vado per divertirmi, cerco di fare meglio che posso, faccio di tutto per migliorare, ma non ci faccio certo una malattia se c'? gente che mi leva la vernice dalle carene
Comment
-
tra l'altro c'era una 600 jappa che mi dava metri su metri in accelerazione sui dritti.Cercavo di ribeccarlo in staccata facendola piu''potente' spingendomi oltre il mio limite,ma poi appena finita la curva e quindi sul dritto si prendeva metri.Bo' chissa se riusciro' a migliorare....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
dai ferra...***** fai ti scoraggi???...magari avevi lo scazzo della pioggia...mai abbattersi...il 16-17-18 passa a trovarci nel box a varano (dovremmo avere il 26&27) che ti tiraimo su il morale noi...
Comment
-
Originally posted by Ferra 84Ragazzi mi sento una merdaccia.Oggi a varano dopo il primo turno di pioggia,negli altri turni ho girato e mai sotto l?1 e 25! Non so se riusciro? mai a migliorare,sono veramente sconfortato.
Tra l?altro ho notato che la mia 748 fuori dalla curva riesce anche a tenere per un attimo il passo delle altre moto ma poi qualsiasi 600 originale jappa mi da parecchi metri in allungo.Non so proprio che pensare.Non so neanche piu? se riusciro? a migliorare?.
Prova con il GS di tuo padre... magari riesci a metterli di coda i jappi
Comment
-
Ho girato in 1,25 e mi sento come te.....ma ti assicuro che la cosa ? altalenante: 20 giorni fa ho girato a lombardore in 44,12 e non trovato nessuno che mi ha bastonato, mi sentivo il vale della situazione!!!! Ero il re dei paracarri probabilmente.....e ieri ne ho avuto la conferma. La pista ? bella per questo, trovi sempre quello che ti svernicia di brutto.
Comment
-
Originally posted by steyamar6cambia moto se non la bombardi di preparazione non v?..
1.25 non ? dettato dalla moto ma dal manico,anche se cambiasse moto cambierebbe ben poco..
se diceva di aver fatto 1.15-1,16 e voleva migliorare allora si ma cos? che razzo c'entra la moto???
Comment
-
Smettila l?...ci siamo sentiti tutti un p? paracarri (io perlomeno) e sconfortati per le pistate non digerite, visto che la moto si guida con la testa ? quella che non va, basta essere un p? troppo ansiosi e taaac...i tempi non scendono manco a rischiare alla morte.Che poi ? una leggenda metropolitana che i tempi scendano tirando.Staccare cinque metri dopo ti fa provare della bella adrenalina,ma credi davvero che faccia scendere il tempo? spesso succede il contrario,in realt? si migliora gradualmente con l'esperienza.Torna gi? senza fare i turni,ti prendi una mezza giornata ,entri esci ti fai la chiacchierata con gli amici ti bevi un gatorade rientri e via cos?...relax e i tempi scendono...ciao ciao
Comment
X
Comment