..credo ce ne fossero almeno un paio... uno dentro il paddock e uno al bar.... sapete mica gli indirizzi web ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fotografo pirelli day monza..
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
naaaaa sul sito www.lofficinadellimmagine.net, hanno messo la mia foto in piega in alto di fianco alla bionda!!!!!
Comment
-
siamo messi bene..... uno che invece di mettere le foto in linea ti chiede di spiegargli a parole com'? fatta la tua moto... poi si mette lui a cercare e ti manda i provini per mail..... e quell'altro che ha un server che ci mette circa 20 minuti per aprire una pagina...
Comment
-
si ma dai ....sono pi? di 40 minuti ke sto caricando la pagina sul sito www.lofficinadellimmagine.net , per vedere ste ***** di foto ....sono ancora a met? caricamento !!!!!!!
e ho FASTWEB !!!!!!!! ma ke sito de merdaaaaaaaa
Comment
-
beh... mi sa che non ti perdi molto.... da quello che sono riuscito a vedere fin'ora su millemila foto sono tutte in parabolica.... con sequenze di 7/8 scatti dello STESSO PASSAGGIO... insomma... na chiavica...
Comment
-
alura... ho appena visto quelle dell'officina dell'immagine.... per me questo dovrebbe aprire l'officina della birra... solo un umbriaco puo fare foto cos? monotone e senza un filo di dinamica.... TUTTE e dico TUTTE uguali......non se ne salva una... e non solo perch? il soggetto non rende.....Last edited by ace; 06-06-06, 15:07.
Comment
X
Comment