Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Mi Rassicura Su Misano?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi Mi Rassicura Su Misano?!

Scusate Il Post Amici,ma E' Veramente Tanto Che Non Giro A Misano (dal 2001),perche' Prima Di Tutto Vado Poco In Pista,e Poi Perche' Ultimamente Sono Andato Solo Ad Adria (circa 4 Volte L'anno) Perche' Spendo Meno!!!!
    I Miei Amici Sono Andati A Girare Al Michelin Day,e Mi Hanno Detto Che La Pista E' Molto Dissestata E Che Sono Caduti In Parecchi...io Non Me Lo Potrei Permettere,ho La Moto Nuova E Mi Deve Durare!!!
    Voi Direte: E Allora Rimani A Casa!!! Vero,ma La Passione E' La Passione!!!!
    Chi Di Voi Mi Rassicura E Mi Spiega Un Poco Le Marce Da Usare Nelle Varie Curve (specialmente Il Curvone...),dato Che Non Sono Un Gran Manico (ad Adria Giro In 1.32) E Ammetto I Miei Limiti??
    Non Vorrei Essere Da Intralcio A Nessuno (vado Con Solopista E Non Vorrei Trovarmi In Mezzo A Tutti Manici Da 1,44 Di Passo...)e Vorrei Qualche Consiglio Utile!!!!

• Font Size
    la pista non ? "molto dissestata"...? la prima volta che lo sento dire...a volte ? scivolosa, questo si, ma da l? a darla per dissestata

tranquillo che gente che gira in 44 non ce n'? cos? tanta...il livello medio ? sui 50-55

Comment

• Font Size
      Ciao, il problema non sarai tu, ma gli altri. Quelli con le R6 o CBR !?!?! tutte scassate che girano in 1.45 e che non gliene frega niente degli altri, perch? se hanno deciso di passare passano. O di quelli che fanno il rettilineo a 250 e poi si fermano alla curva.

Io gioved? ho fatto le 3 ore con Braghi. Tutto bene fino alla fine, poi rettilineo lanciato e alla Misano 1 (ultimo giro) mi trovo in terza piena in accelerazione un Zx10 quasi fermo davanti. Ho dovuto frenare di brutto e rialzarmi, sono andato lungo e sono finito nella ghiaia. Non ho rotto niente, ma ho graffiato tutta la carena. HO sbagliato io perch? quello l? dovevo passarlo anche a mezzo centimetro, senza farmi problemi, ma penso sempre a quanto mi d? fastidio a m? se mi passano a mezzo centimetro con 80 Km/H di differenza.

Secondo m? prima di ogni giornata ci deve essere un brifing per spiegare come ci si comporta. Chi non partecipa non gira, i professionisti vanno con i professionisti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BARONCIO
        Scusate Il Post Amici,ma E' Veramente Tanto Che Non Giro A Misano (dal 2001),perche' Prima Di Tutto Vado Poco In Pista,e Poi Perche' Ultimamente Sono Andato Solo Ad Adria (circa 4 Volte L'anno) Perche' Spendo Meno!!!!
        I Miei Amici Sono Andati A Girare Al Michelin Day,e Mi Hanno Detto Che La Pista E' Molto Dissestata E Che Sono Caduti In Parecchi...io Non Me Lo Potrei Permettere,ho La Moto Nuova E Mi Deve Durare!!!
        Voi Direte: E Allora Rimani A Casa!!! Vero,ma La Passione E' La Passione!!!!
        Chi Di Voi Mi Rassicura E Mi Spiega Un Poco Le Marce Da Usare Nelle Varie Curve (specialmente Il Curvone...),dato Che Non Sono Un Gran Manico (ad Adria Giro In 1.32) E Ammetto I Miei Limiti??
        Non Vorrei Essere Da Intralcio A Nessuno (vado Con Solopista E Non Vorrei Trovarmi In Mezzo A Tutti Manici Da 1,44 Di Passo...)e Vorrei Qualche Consiglio Utile!!!!
        un consiglio utile ? lascia perdere i consigli di chi va a girare al michelin day
        e gi? che ci sono te ne do un altro: possibilmente evita di scrivere ogni parola con la maiuscsola iniziale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis
          la pista non ? "molto dissestata"...? la prima volta che lo sento dire...a volte ? scivolosa, questo si, ma da l? a darla per dissestata

tranquillo che gente che gira in 44 non ce n'? cos? tanta...il livello medio ? sui 50-55
          Quotone io ci sono stato 10 girni fa e l'ho trovata come sempre, ? ovvio che ci sono tante cadute si va in pista per girare al propio limite (per il passeggio c'? sempre stata la strada) e quindi si pu? incappare in una caduta ma i rischi di farsi male sono limitati. Tu pensi alla moto e dici che hai la moto nuova ma attenzione in moto si ? in bilico e bisogna essere consapevoli che ci si pu? fare male le carene prima o poi si aggiustano.

Cmq vai tranqui a divertirti

Comment

• Font Size
            fossi in te metterei le michelin...........

DESERT tassellate.... si sa mai con tutte quelle buche.....

vai tranquillo ...si gira senza problemi..... almneo finche non la cambieranno per il mondiale.... poi .. vedremo.... ma dal disegno che ho visto mi sembra verra fuori una bella ca...ata...

Comment

• Font Size
              ciao baroncio saluti da san bernardino
              se vai a misano poi ad adria non ci torni pi?

Comment

• Font Size
                ma dove' che e' dissestata misano???...fatevi un giro a magione e varano se volete vedere una pista dissestata...

Comment

• Font Size
                  Forse non mi sono spiegato bene: ? dal 2001 che non giro a Misano,sono stati altri a dirmi dell'asfalto dissestato,non me lo sono sognato stanotte,e volevo saperlo anche da voi!!!
                  Per quanto riguarda l'amica Magnesia (scusa ma la magnesia non serve per andare di corpo??) grazie per avermi fatto notare i caratteri che avevo digitato,ma io avevo scritto senza,solo che il pc ha inserito i caratteri maiuscoli ugualmente...
                  Ritengo che il Michelin day sia stato una buona occasione per girare a prezzi bassi,inoltre c'era gente che marciava forte (ho preso parecchi tempi inferiori all'1.50), piuttosto visto che siete pi? bravi di me,vi chiedo per favore di spiegarmi le marce da usare,dato che io non mi ricordo pi?!!!!
                  Il fatto ? che a parole vanno forte tutti,ma in realt? si tende sempre a limare 5-6 secondi,con la lingua.....

Comment

• Font Size
                    E meno male che ogni tanto arriva uno ingamba!!!
                    Hai proprio ragione, qui ci sono un asacco di persone buone solo con la lingua...E non limano solo 5-6 secondi ma cose ben pi? sostanziose...

Comment

• Font Size
                      qui ci sono persone che lavorano solo di cunnilingus!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Silver
                        qui ci sono persone che lavorano solo di cunnilingus!!!!!!

slllluuuuuuuuurppppp

Comment

• Font Size
                          Come sei erudito...

Comment

• Font Size
                            La Pista E' Molto Dissestata
                            A parte la staccata della Rio (che ? un po' sconnessa) per il resto ? abbastanza ok

Che Sono Caduti In Parecchi...
                            24 aprile 2006, rottura tibia perone e rotula....
                            Ma non per colpa dell'asfalto...
                            vado Con Solopista E Non Vorrei Trovarmi In Mezzo A Tutti Manici
                            Ho girato 3 volte con solopista a misano, una sola volta il livello era alto (e forse io ero pi? fermo del solito )ma per il resto giravo di passo 52/53 ed ero tranquillamente nella media (best 49.58) le altre volte
                            Da 1,44 Di Passo...)e Vorrei Qualche Consiglio Utile!!!!
                            Dai gaaaaaaaaaaaaas e divertiti!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis
                              slllluuuuuuuuurppppp
                              visto?!?!? eccone uno!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X