Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sento uno che mi chiama......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sento uno che mi chiama......

Questo pomeriggio al Pirelli day.

Stavo sistemando moto e attrezzi dopo l'ultimo turno che ho fatto.

Arriva uno tutto sudato e con la moto che mandava un caldo bestia, si ferma di fianco alla tendopoli, tira su la visiera e tutto gasato mi dice: un traffico incredibile ma guarda... !

Era Albert che avevo conosciuto poco prima...

Fa' scorrere il crono e mostra estasiato un 1,56 e un po'..

Azzolina forse ? meglio che cambio mestiere (io o Albert???)

• Font Size
    Se parli di Monza (non so dove si svolgesse oggi il Pirelli day)........niente da dire, sicuramente ? vero, pero' un conto ? il transponder un conto i cronometrini che abbiamo sul manubrio......Oh poi magari ? vero, non vorrei essere frainteso....e gira veramnete in 56 e quindi complimenitissimi,mane ho visti parecchi che passando dal cronometro al transponder cambiano umore e perdono fiducia.......

Comment

• Font Size
      credo stia parlando di trasponder.... ormai il cronometro e la clessidra non ce l'hanno pi? nessuno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        credo stia parlando di trasponder.... ormai il cronometro e la clessidra non ce l'hanno pi? nessuno...

Gia'.....quello ce l'avevo io a 15 anni (quindi quasi un secolo fa'.. ) quando facevo i 150 metri in pista (di tartan) ed i record del mondo erano due: manuale e elettronico. Ricordate??

Comment

• Font Size
          scusate la domanda idiota, ma di quanto mai potra' sbagliare un crono manuale? 2-3 -4 decimi, cmq il 56 e rotti sempre sarebbe stato, almeno credo

Comment

• Font Size
            Scusate un'altra domanda idiota: cambiano molto nell'immagine che gli altri del forum hanno di noi i 5 o 6 decimi in pi? o meno??? ;-))
            Io ke sabato all'esordio ho girato in 2.08 ke devo fare sparire x sempre? ehehehehe
            Minkia ke pista!!!!!

Comment

• Font Size
              Beh, raga, l'anno scorso Albert aveva fatto 1'57"3, quindi ci pu? stare... complimenti Albert!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoreXS
                Beh, raga, l'anno scorso Albert aveva fatto 1'57"3, quindi ci pu? stare... complimenti Albert!!
                appunto

e cmq avr? avuto il solito crono, che funziona benissimo...differenze enormi tra crono e trasponder non ce ne sono, a meno di errori abbastanza facilmente rilevabili sul crono, tipo passo del 59 e un giro singolo in 56 mai pi? ripetuto...l? il dubbio sorge...ma su albert direi NESSUN DUBBIO

Comment

• Font Size
                  Nessuno discute il tempo di Albert!

Quatto quatto....schiscio schiscio....svernicia tutti....ahahahahahahah
                  Last edited by Motosan; 05-06-06, 16:03.

Comment

• Font Size
                    azzzzzsupermissile..........

Comment

• Font Size
                      Cio? praticamente, tanto per capire, ? un tempo in prove libere che tal Fabrizio Pirovano farebbe forse con la R1 di Albert.... ma forse per?....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze
                        Cio? praticamente, tanto per capire, ? un tempo in prove libere che tal Fabrizio Pirovano farebbe forse con la R1 di Albert.... ma forse per?....
                        No, Piro col GSXR750 dell'Euro cup ha girato in 54 e rotti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreXS
                          No, Piro col GSXR750 dell'Euro cup ha girato in 54 e rotti!
                          si ma in qualifica di un europeo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000
                            si ma in qualifica di un europeo...
                            Esatto, forse non vi rendete conto di cosa significa girare in mezzo ai cestini.

Gramigni con la SBK nei turni licenza con al massimo 20 moto dentro il cui passo medio sar? il 2.05 gir? ad aprile in 55, un passaggio in 54 alto.
                            E in gara scende sotto il 50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze
                              Esatto, forse non vi rendete conto di cosa significa girare in mezzo ai cestini.

Gramigni con la SBK nei turni licenza con al massimo 20 moto dentro il cui passo medio sar? il 2.05 gir? ad aprile in 55, un passaggio in 54 alto.
                              E in gara scende sotto il 50.

ma com'erano i turni??quante moto???
                              c'era possibilit? di girare forte o no??

Comment

X
                              Working...
                              X