Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 3/6/6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monza 3/6/6

Arrivo alle 9:00 in autodromo , mi vendono un ingresso in pista a 30 euro , pago , faccio un'altra coda di 40 minuti per consegnare i moduli , mi danno un bracciale da kekka, faccio un'altra coda di 1 ora piena , per sentirmi dire ke il primo turno disponibile era alle 16:00

Decido di ritornarmene a casa (ovviamente riprendo i soldi , altra coda altro regalo ...) , quando passo defianco ad un box yamaha , e cosi mi viene il lampo di genio ...
    Vado dal tizio e kiedo se possibile provare una motina ....
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
    ultimo posto disponibile , Nuova yamaha r1 , 30 minuti gratis , niente benzina !!!!!!!!
    ke botta de culo , ho girato con una moto superba , spendendo in totale 1 euro ( na bottiglia d'acqua ) ...
    ottimo ottimo ....

CMQ mamma mia quanti cancelli ke c'erano ....gente ke girava in 3 minuti ....cio? , boh vabeh ....
    gente con r1 e altri milloni ke in rettilineo andavano in traiettoria a 220 ....
    altri ke kontro ogni legge della fisica con supermoto ,facevano le curve colpetamente a moto dritta ...
    Cio? io sono il primo a girare "piano" , anzi "pianissimo" , 2:15-2:20 ...
    ma ***** girare in oltre 3 minuti kon moto del genere mi sembra proprio una presa per il culo .
    Per non parlare di quello ke voleva fare la staccatona alla Ascari , arriva lungo e ne sderena 3 assieme ...
    minkia ma stai a casa se sei impedito ...oppure c'? un bel circuito di minimoto allestito nel paddock ...."""""scanna""" li !!!!

• Font Size
    MAVE ciao.Dovrei girare domani al PIRELLIDAY ma causa un disguido nn ho Pirelli da montare,e nn voglio farmi scannare con l'acquisto di gomme nuove,allora mi permetto di kiederti:1)hai un eventuale treno usato da vendermi?? Oppure saresti eventualmente interessato a comprarmi i miei 4 turni ? (il primo inizia alle 11),fammi sapere,grazie!

Comment

• Font Size
      guarda altre pirelli non ne ho ....per? ? probabile ke un paio di tuni te li prenda pi? ke volentieri !
      a ke ora li hai ?

Comment

• Font Size
        mav a che ora hai i turni? se riesco a far coincidere gli orari con un impegno che ho gli altri 2 li prendo io

Comment

• Font Size
          Ne ho comprati 4 ma mi hanno comunicato solo l'orario di 2:il primo alle 11 e l'altro alle 14,30. IMMAGINO KE GLI ALTRI SI SVOLGANO DOPO LE 12 E DOPO LE 15,SE NN RISOLVO IL PROBLEMA SONO VOSTRI . FATEMI SAPERE SE VANNO BENE,MA CONFERMATEMI SOLO SE SIETE CERTI..OK?!!

Comment

• Font Size
            io di sicuro te ne prenderei uno ...
            ma per confermarti al 100% ho bisogno di sapere i tuoi orari , perk? io giro sicuramente alle 11 ...quello delle 9:00 spero di riuscire a posticiparlo un p? piu tardi...
            se mi da il tuo numero di cellulare ci mettiamo daccordo domani direttamente a monza ...
            famme sape !

Comment

• Font Size
              MAVE , SCORPION , NN SAPENDO SE POTRO' GIRARE, DOMANI ANDRO' A MONZA CMQ : VI LASCIO IL MIO NUM. DI CELL. 339-6649189 (SE POTETE LASCIATEMI IL VOSTRO,MAGARI IN pm) COSI' RIMANIAMO IN CONTATTO!X COME STANNO LE COSE ADESSO NN CREDO GIRERO'..

Comment

• Font Size
                azz.. mav ti dico gi? di no... su quegli orari proprio non riesco

Comment

• Font Size
                  MAVE il mio cell te l'ho dato,segnatelo e magari dammi il tuo !DOMANI CI KIAMIAMO,OK??
                  SCORPION never mind ^_^

Comment

• Font Size
                    Adesso esco,hola

Comment

• Font Size
                      3497822744.....
                      ti confermo gi? da ora che se hai un turno dopo le 12 e prima delle 14:30 , te lo prendo al 100 %

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mave
                        3497822744.....
                        ti confermo gi? da ora che se hai un turno dopo le 12 e prima delle 14:30 , te lo prendo al 100 %
                        ok.ci aggiorniamo domani!brum...

Comment

X
                        Working...
                        X