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Datemi un consiglio...R6 o CBR...

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    #1

    Datemi un consiglio...R6 o CBR...

    Ragazzi mi serve un consiglio urgente.
    Ho venduto da poco lo Zx-10r per prendere un 600 only pista.
    Ho sottomano un CBR 600 rr con 9000 km del 2003 ed un R6 con 17000 km sempre del 2003. Le moto sono entrambe originali ed in ottime condizioni.
    Premetto subito che la cosa che principalmente cerco dalla moto ? la FACILITA' du guida, visto che dopo 2 anni di pista con la moto pi? "difficile" in commercio vorrei qualcosa di meno stressante sia mentalmente che fisicamente. Anche perch? il tempo per andare in pista si ? ridotto drasticamente e quando vado a girare desidererei divertirmi...
    Entrambe le moto sono sui 5800-6000 euro, quindi il prezzo non influenza la scelta.
    Devo dire che il cbr esteticamente lo preferisco di gran lunga, ma si sa che in pista non ? la cosa pi? importante...

    P.S. E' vero che mettere le mani sul cbr (tipo smontaggio carena ? una sofferenza?)

    P.P.S. So che un topic simile ? stato gi? aperto in passato ma non essendo attiva la funzione "cerca" non riesco a trovarlo
    Last edited by Sergius; 01-06-06, 20:35.

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    #2
    Originally posted by Sergius
    Ragazzi mi serve un consiglio urgente.
    Ho venduto da poco lo Zx-10r per prendere un 600 only pista.
    Ho sottomano un CBR 600 rr con 9000 km del 2003 ed un R6 con 17000 km sempre del 2003. Le moto sono entrambe originali ed in ottime condizioni.
    Premetto subito che la cosa che principalmente cerco dalla moto ? la FACILITA' du guida, visto che dopo 2 anni di pista con la moto pi? "difficile" in commercio vorrei qualcosa di meno stressante sia mentalmente che fisicamente. Anche perch? il tempo per andare in pista si ? ridotto drasticamente e quando vado a girare desidererei divertirmi...
    Entrambe le moto sono sui 5800-6000 euro, quindi il prezzo non influenza la scelta.
    Devo dire che il cbr esteticamente lo preferisco di gran lunga, ma si sa che in pista non ? la cosa pi? importante...
    beh...la R6 ? una eccellente moto...ma prendi il CBR....oltre ad avere meno km non dimenticare che ci sono gli HONDA DAY....il che vuol dire un sacco di turni gratis in giro per l'italia...

    per? scusami...ma 6000€ per una moto di 3 anni solo pista?...ma ti danno anche tutti i pezzi originali voglio sperare?...perch? il cbr oggi lo trovi a 8600 nuovo compreso di kit ufficiale...
    Last edited by neeko72; 01-06-06, 20:33.

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      #3
      OTTIMA SCELTA QUELLA DI PASSARE AD UN 600 ONLY PISTA MA CHE PREZZI!!!!!!!!!!

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        #4
        Originally posted by neeko72
        beh...la R6 ? una eccellente moto...ma prendi il CBR....oltre ad avere meno km non dimenticare che ci sono gli HONDA DAY....il che vuol dire un sacco di turni gratis in giro per l'italia...

        per? scusami...ma 6000? per una moto di 3 anni solo pista?...ma ti danno anche tutti i pezzi originali voglio sperare?...perch? il cbr oggi lo trovi a 8600 nuovo compreso di kit ufficiale...


        Le moto non hanno componenti racing, sono completamente originali.
        La prepazione da pista la dovrei fare io.
        Per i prezzi ho girato molto, ma moto di questo tipo in ottime condizioni non ? che si trovano a molto meno...

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          #5
          Ma fatti direttamente un 600 gi? preparato, spendi alla fine molto meno perch? trovi gi? tutto sotto!!!

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            #6
            io ho un cbr 600 RR... ho guidato anche un R6 e la differenza sostanziale l'ho trovata in inserimento curva..
            la cbr sembra un giocattolo, la infili come niente, scende in piega al volo e da un casino di confidenza da subito... nelle S strette prende un p? di paga..
            l'R6 ha un motore un pochino pi? performante ma non di molto, ? pi? nervosa, sbacchetta molto in apri chiudi ed ? pi? " maschia"
            questo ? quello che ho provato io..
            dovessi scegliere, terrei la Cbr..
            estetica 10, motore 8, telaio 9, sospensioni, 6
            r6: estetica 8, motore 9, telaio 8 sospensioni 6
            mie impressioni da amatore sia chiaro

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              #7
              interessa una r6 2000 completamente supersport ,da europeo , a 4500 ?






              ? un missile con tutto e di +


              io comunque fra le due andrei di r6 ,molto + facile da preparare e gestire
              Last edited by arabykola; 02-06-06, 00:59.

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                #8
                Originally posted by Darbarz
                Ma fatti direttamente un 600 gi? preparato, spendi alla fine molto meno perch? trovi gi? tutto sotto!!!


                Il problema ? che la moto la vorrei con i pezzi originali cos? da non aver problemi di rivendibilit? nel caso la dovessi dare via...

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                  #9
                  arabikola l'hai presa da tarek l'r6 di calamari racing??

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                  • Font Size
                    #10
                    io opterei per il CBR...pi? bello e con meno km alle spalle poi va a gusti

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                      #11
                      A me l'R6 non sbacchetta neanche di prima o se mi ci metto apposta!! Boh! Non ? nervosa per niente e non ha mai anvuto anche solo una rreazione brusca in pi? di un anno di utilizzo totale! E' una moto fantastica!

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                        #12
                        Originally posted by lukyzz
                        arabikola l'hai presa da tarek l'r6 di calamari racing??

                        nn so ki sia

                        comunque l'ha un mio amico ke l'ha ritirata da uno ke aveva bisogno di realizzare in fretta...x quello costa poco


                        comunque se servono i pzz originali nn ci sono
                        Last edited by arabykola; 02-06-06, 17:36.

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                          #13
                          io andrei di r6, + parti racing disponibili nei vari mercatini, anche se io guarderei qualcosa gi? pronto pista, comunque anche il cbr ? un ottima scelta.

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