Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I tempi non escono :-(
Collapse
X
-
Il segreto per andare forte ? ? tutta matematica e "intelligenza" nella guida.
Io stesso me ne frego e guido come mi viene, dei tempi non mi interessa se vado in pista 1-2 volte all'anno.
Cmq sostanzialmente credo che i tempi vengano fuori perch? si riescano a fare le curve con la velocit? media migliore...
ovvero ci stanno piste con curve strette e spigolose ,come adria per esempio ,in cui si passa poco tempo in piega ed in cui paga la guida cattiva, quella entrando forte, raddrizzando subito e spalancando, che secondo me, o almeno per me, ? facile da avere.Di fatti con i freni che hanno le nostre moto staccare forte non ? difficile, certo si trover? sempre quello che stacca piu' forte ma penso che ognuno di noi una frenata tosta sia in grado di farla...
Poi ci sono piste come rijeka, in cui in certe curve bisogna evitare di staccare forte, o ci si trova fermi a centro curva, ecco e in quelle piste li' che secondo me bisogna avere il manico per girare forte....
devi avere la pazienza di imparare dove mettere le ruote, prima di dare tutto e sopratutto non bisogna strafare...
bisogna un po' autoconvincersi che un ingresso a cannone non sempre e redditizzio , ecco in quei casi li' la moto v? fatta scorrere che non ? cosa facile...
quindi secondo me il vero manico ? quello che s? adattare il proprio stile alla tipologia del circuito...Last edited by IlNanni; 01-06-06, 23:21.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsoa parte che non esistono pi? le mezze stagioni, ma quelli che girano in 42 e sono gi? coglioni... che futuro avranno?
Come mia consuetudine, ringrazio in anticipo per le risposte serie
Boh non saprei sei tu che fai parte della categoria, diccelo tu.
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polsoricordati che il carro scopa non conta come sorpasso.
fatti dire inoltre dai tuoi se da piccolo ti sei slogato il polso, azzo beato te che sei cosi impavido, dovrebbero vietare le piste ai cancelli come me...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by bronzo63avvisami quando vai per strada ed in pista cosi non mi faccio la barba e quando mi sorpassi mi sbarbi..........................................
fatti dire inoltre dai tuoi se da piccolo ti sei slogato il polso, azzo beato te che sei cosi impavido, dovrebbero vietare le piste ai cancelli come me...Last edited by Mario Il Polso; 02-06-06, 22:03.
Comment
-
Originally posted by bronzo63ma certo che le ho lette tutte
ma va bene cosi.............................................. ..diciamo
scusa, non avevo capito
Comment
X
Comment