Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I tempi non escono :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84
    anche io ho il problema dei rapporti,in seconda ? imballata,mentre la terza sempre in curva la vorrei piu' focosa. Non so che fare consigli? Ho un duca 748s
    io mettrei una molla da 0,9

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso
      io mettrei una molla da 0,9
      io una miccetta nel serbatoio.....quando sei in curva, in terza...la accendi....e sai che fuoco!!!!!!

Comment

• Font Size
        vedi quante dritte pe and? pi? forte....non me le potevate dire quando ancora c'avevo la moto?

Comment

• Font Size
          non tutti!!!
          Coki ? un Expert
          Pirlum

Comment

• Font Size
            e un bel raudo nell'air-box secondo me ti da quel qualche cosa in pi?...........
            altrimenti montare le pinze senza bulloni sai quanto entri forte in curva

Comment

• Font Size
              Io a valle ci giro abbastanza e ti assicuro che quando vuoi fare il tempo, i fermoni sono l? ad aspettarti (me compreso)!! Soprattutto con i turni.
              Alla curva campagnano incontrai un bmw con le borse laterali rigide... Praticamente occupava 1/3 di strada ed avevano tutti paura a passarlo in esterno (metti che si appoggiava sulla borsa laterale e se ne andava per la tangente)!
              Scendere di tempo all'inizio ? facile. Poi scopri se hai il manico e/o se hai troppa paura per eventuali danni alla moto.
              Il crono a me racconta sempre la cruda verit?: sono lento ma anche molto costante!

Comment

• Font Size
                concordo il crono ? sempre sincero e i fermoni che si credono piloti da motogp sono pure pericolosi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis
                  ? un gioco
                  come sei riduttivo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fischietto
                    diciamo che nn sono proprio un chiodo ma pi? di un tot non riesco ad andare( Valle 1.58.00 Magione 1.28.6 e isam 1.20.00 e parlo di best lap)
                    TROVIAMOCI AL MAGIONE E TI AIUTO A SCENDERE ALMENO DI TRE SECONDI!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ludovico
                      concordo il crono ? sempre sincero e i fermoni che si credono piloti da motogp sono pure pericolosi

Comment

• Font Size
                        Ma che bel post, concordo con chi dice che la moto conta fino ad un certo punto, ? il manico che conta e chi va in pista 20 volte all'anno se nn di piu contro chi ci va 3 o 4 volte per ovvie ragioni di tempo e costi, ? evidente che i primi andranno molto piu forte ma non per qs son dei manici migliori solo piu esperienza, tutto qui, quindi credo che ognuno debba godersi i suoi tempi senza abbattersi o peggio ancora fare i ganzi e sfottere gli altri solo perch? ha girato in 42 a Misano. Oggi sei generale magari domani sei un coglione!
                        P.s. nn mi riferisco a nessuno del forum ? un discorso generico.
                        saludos!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexinho
                          Ma che bel post, concordo con chi dice che la moto conta fino ad un certo punto, ? il manico che conta e chi va in pista 20 volte all'anno se nn di piu contro chi ci va 3 o 4 volte per ovvie ragioni di tempo e costi, ? evidente che i primi andranno molto piu forte ma non per qs son dei manici migliori solo piu esperienza, tutto qui, quindi credo che ognuno debba godersi i suoi tempi senza abbattersi o peggio ancora fare i ganzi e sfottere gli altri solo perch? ha girato in 42 a Misano. Oggi sei generale magari domani sei un coglione!
                          P.s. nn mi riferisco a nessuno del forum ? un discorso generico.
                          saludos!
                          a parte che non esistono pi? le mezze stagioni, ma quelli che girano in 42 e sono gi? coglioni... che futuro avranno?
                          Come mia consuetudine, ringrazio in anticipo per le risposte serie

Comment

• Font Size
                            ma quelli che girano in 42 e sono gi? coglioni... che futuro avranno?
                            rimangono coglioni....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              rimangono coglioni....
                              persssspicaaaceee....

Comment

• Font Size
                                resto in attesa di risposte serie

Comment

X
                                Working...