Originally posted by Ferra 84
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I tempi non escono :-(
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polsoio mettrei una molla da 0,9
Comment
-
e un bel raudo nell'air-box secondo me ti da quel qualche cosa in pi?...........
altrimenti montare le pinze senza bulloni sai quanto entri forte in curva
Comment
-
Io a valle ci giro abbastanza e ti assicuro che quando vuoi fare il tempo, i fermoni sono l? ad aspettarti (me compreso)!! Soprattutto con i turni.
Alla curva campagnano incontrai un bmw con le borse laterali rigide... Praticamente occupava 1/3 di strada ed avevano tutti paura a passarlo in esterno (metti che si appoggiava sulla borsa laterale e se ne andava per la tangente)!
Scendere di tempo all'inizio ? facile. Poi scopri se hai il manico e/o se hai troppa paura per eventuali danni alla moto.
Il crono a me racconta sempre la cruda verit?: sono lento ma anche molto costante!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by fischiettodiciamo che nn sono proprio un chiodo ma pi? di un tot non riesco ad andare( Valle 1.58.00 Magione 1.28.6 e isam 1.20.00 e parlo di best lap)
Comment
-
Ma che bel post, concordo con chi dice che la moto conta fino ad un certo punto, ? il manico che conta e chi va in pista 20 volte all'anno se nn di piu contro chi ci va 3 o 4 volte per ovvie ragioni di tempo e costi, ? evidente che i primi andranno molto piu forte ma non per qs son dei manici migliori solo piu esperienza, tutto qui, quindi credo che ognuno debba godersi i suoi tempi senza abbattersi o peggio ancora fare i ganzi e sfottere gli altri solo perch? ha girato in 42 a Misano. Oggi sei generale magari domani sei un coglione!
P.s. nn mi riferisco a nessuno del forum ? un discorso generico.
saludos!
Comment
-
Originally posted by alexinhoMa che bel post, concordo con chi dice che la moto conta fino ad un certo punto, ? il manico che conta e chi va in pista 20 volte all'anno se nn di piu contro chi ci va 3 o 4 volte per ovvie ragioni di tempo e costi, ? evidente che i primi andranno molto piu forte ma non per qs son dei manici migliori solo piu esperienza, tutto qui, quindi credo che ognuno debba godersi i suoi tempi senza abbattersi o peggio ancora fare i ganzi e sfottere gli altri solo perch? ha girato in 42 a Misano. Oggi sei generale magari domani sei un coglione!
P.s. nn mi riferisco a nessuno del forum ? un discorso generico.
saludos!
Come mia consuetudine, ringrazio in anticipo per le risposte serie
Comment
-
X
Comment