Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I tempi non escono :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ci sar? ho prenotato anche io
    se vuoi mi trovi sotto un gazebo con lo striscione Gp corse moto club

Comment

• Font Size
      Beh, io conosco gente che con la mia moto gira in 39, non per questo mi butto dalla finestra...Mi faccio una sana mangiata di arrosticini a pranzo una birra e mi diverto..i tempi li lascio ai saputelli come l'uomo canguro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ludovico
        un mio conoscente con un cbr del 2003 gomme Metzeelr rensport in mescola e poche altre stupidaggini fa 1.50 alto io con una r6 06 1.52,58 mi verrebbe voglia di venderla
        secondo me ce stai a prende per il culo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack
          un mio conoscente con un cbr del 2003 gomme Metzeelr rensport in mescola e poche altre stupidaggini fa 1.50 alto io con una r6 06 1.52,58 mi verrebbe voglia di venderla
          secondo me ce stai a prende per il culo...
          anche a me non risulta qualcosa.. troppo alti come tempi

Comment

• Font Size
            Scusate io ? poco che giro sul forum, ma mi sembra di ricordare che qualcuno aveva chiesto consigli per scendere di tempi e voi vi state scannando non siete carini.........
            Cmq caro amico "fischietto" ti posso capire (ho problemi simili ai tuoi) secondo me lascia stare tutto metti la moto std due gomme fresche e gira fino a fare le tracce per terra...... e con calma il tempo scende. Ci vediamo a Valle.......
            bho?!?
            io non capisco... ho semplicemente ordinato una pizza ed una coca pi? di mezz'ora fa e la sto ancora aspettando?
            Ma che il cameriere ? Fischietto?

Comment

• Font Size
              bella Mario aspetta che sto in bagno a masturbarmi leggendo i tuoi tempi! ahhahahah!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso
                bho?!?
                io non capisco... ho semplicemente ordinato una pizza ed una coca pi? di mezz'ora fa e la sto ancora aspettando?
                Ma che il cameriere ? Fischietto?
                se sar? perso correndo qua e l?.....comunque reg? annate piano, nun correte che ? pericoloso ...in pista andiamoci in compagnia e tra giri deqqu? e giri dell? ci mangiamo na pizza coi fichi e na coca (senn? mario me se imbizzarisce)...un caff? e na grappa!!!

Comment

• Font Size
                  mario ma tu non sei quello che fa' le ricariche telefoniche a gratis...La a ? quella rubata alla Prilia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fischietto
                    Sarebbe divertente anche vedere con una moto come la mia, quanto girerebbero "quelli bravi", cos?.....tanto per vedere il margine di miglioramento con la moto in determinate condizioni, o no?
                    ehm...che moto hai ? comunque anche questa sarebbe un'idea fatto sta che se una c'ha manico si fa valere anche con quel mezzo

Comment

• Font Size
                      ma voi quando andate a gir? ve la portate la -PREPARAZIONE H- che nun se sa mai???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack
                        se sar? perso correndo qua e l?.....comunque reg? annate piano, nun correte che ? pericoloso ...in pista andiamoci in compagnia e tra giri deqqu? e giri dell? ci mangiamo na pizza coi fichi e na coca (senn? mario me se imbizzarisce)...un caff? e na grappa!!!
                        hai dimenticato il porfait di mandorle

la vuoi anche tu la correzione fischietto sulla pizza?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s
                          ehm...che moto hai ? comunque anche questa sarebbe un'idea
                          CBR600RR '03 semioriginale la descrizione l'ho fatta nel post di apertura!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso
                            hai dimenticato il porfait di mandorle

la vuoi anche tu la correzione fischietto sulla pizza?
                            si tesoro mio...si si si

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wolf-R
                              mario ma tu non sei quello che fa' le ricariche telefoniche a gratis...La a ? quella rubata alla Prilia.
                              bh? non sono gratis... a me qualcosa costano.

la battuta della Priglia l'ho sentita circa due settimane fa da un'IDIOTA mentre ero in fila per cangureggiare a Misano, cerga di essere origgginale e non arrrubbbare le battute agli ALTRI

Comment

• Font Size
                                Scusate io ? poco che giro sul forum, ma mi sembra di ricordare che qualcuno aveva chiesto consigli per scendere di tempi e voi vi state scannando non siete carini.........
                                Cmq caro amico "fischietto" ti posso capire (ho problemi simili ai tuoi) secondo me lascia stare tutto metti la moto std due gomme fresche e gira fino a fare le tracce per terra...... e con calma il tempo scende. Ci vediamo a Valle.......
                                ? un gioco ludovico

Comment

X
                                Working...
                                X