Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, io conosco gente che con la mia moto gira in 39, non per questo mi butto dalla finestra...Mi faccio una sana mangiata di arrosticini a pranzo una birra e mi diverto..i tempi li lascio ai saputelli come l'uomo canguro...
un mio conoscente con un cbr del 2003 gomme Metzeelr rensport in mescola e poche altre stupidaggini fa 1.50 alto io con una r6 06 1.52,58 mi verrebbe voglia di venderla
un mio conoscente con un cbr del 2003 gomme Metzeelr rensport in mescola e poche altre stupidaggini fa 1.50 alto io con una r6 06 1.52,58 mi verrebbe voglia di venderla
secondo me ce stai a prende per il culo...
anche a me non risulta qualcosa.. troppo alti come tempi
Scusate io ? poco che giro sul forum, ma mi sembra di ricordare che qualcuno aveva chiesto consigli per scendere di tempi e voi vi state scannando non siete carini.........
Cmq caro amico "fischietto" ti posso capire (ho problemi simili ai tuoi) secondo me lascia stare tutto metti la moto std due gomme fresche e gira fino a fare le tracce per terra...... e con calma il tempo scende. Ci vediamo a Valle.......
bho?!?
io non capisco... ho semplicemente ordinato una pizza ed una coca pi? di mezz'ora fa e la sto ancora aspettando?
Ma che il cameriere ? Fischietto?
bho?!?
io non capisco... ho semplicemente ordinato una pizza ed una coca pi? di mezz'ora fa e la sto ancora aspettando?
Ma che il cameriere ? Fischietto?
se sar? perso correndo qua e l?.....comunque reg? annate piano, nun correte che ? pericoloso ...in pista andiamoci in compagnia e tra giri deqqu? e giri dell? ci mangiamo na pizza coi fichi e na coca (senn? mario me se imbizzarisce)...un caff? e na grappa!!!
Sarebbe divertente anche vedere con una moto come la mia, quanto girerebbero "quelli bravi", cos?.....tanto per vedere il margine di miglioramento con la moto in determinate condizioni, o no?
ehm...che moto hai ? comunque anche questa sarebbe un'idea fatto sta che se una c'ha manico si fa valere anche con quel mezzo
se sar? perso correndo qua e l?.....comunque reg? annate piano, nun correte che ? pericoloso ...in pista andiamoci in compagnia e tra giri deqqu? e giri dell? ci mangiamo na pizza coi fichi e na coca (senn? mario me se imbizzarisce)...un caff? e na grappa!!!
hai dimenticato il porfait di mandorle
la vuoi anche tu la correzione fischietto sulla pizza?
mario ma tu non sei quello che fa' le ricariche telefoniche a gratis...La a ? quella rubata alla Prilia.
bh? non sono gratis... a me qualcosa costano.
la battuta della Priglia l'ho sentita circa due settimane fa da un'IDIOTA mentre ero in fila per cangureggiare a Misano, cerga di essere origgginale e non arrrubbbare le battute agli ALTRI
Scusate io ? poco che giro sul forum, ma mi sembra di ricordare che qualcuno aveva chiesto consigli per scendere di tempi e voi vi state scannando non siete carini.........
Cmq caro amico "fischietto" ti posso capire (ho problemi simili ai tuoi) secondo me lascia stare tutto metti la moto std due gomme fresche e gira fino a fare le tracce per terra...... e con calma il tempo scende. Ci vediamo a Valle.......
Comment