Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I tempi non escono :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' arrivato coda di cavallo...

Comment

• Font Size
      aaaahhhhhh.....io giro bradipamente e cos? riesco a anche ad apprezzare i dintorni delle vie di fuga....i muretti dei box se son colorati carini....le facce dei commissari....e se l'erba dei praticelli ? curata o no.....e me diverto tanto tanto anche se son una mezza sega

Comment

• Font Size
        occhio a quello che dite....il *** cronometro vi controlla....

Comment

• Font Size
          In ogni caso ? emerso nell'ultimo stage geocentrico che ho fatto che i piloti stanno utlilizzando un nuovo sistema per migliorare i tempi. Pare infatti che esiste un nuovo sistema di rilevazione fotografico, con il quale ? possibile oltre che a rilevare i tempi sul giro focalizzare i miglioramenti e tutti i prametri coercizzati al girare in una pista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by wolf-R
            Qui dentro ? pieno di professorini che solo perch? fanno un 43 (neanche ufficile Rhem) a misnao si credono degli dei. O persone che hanno moto semi ufficiali e riescono dopo aver pagato fior di soldi e giornate a girare in 42. Parlo di persone che si presentano in pista dalla sicilia con un team intero, con tando di bilico...
            quindi, traiamo delle conclusioni.
            Anche chi gira in 59 a misano ha le sue soddisfazioni, e credo che chiunque con modo & mezzi pu? arrivare a fare dei tempi come quelli sopra citati...
            Piuttosto... qualcuno si ? fatto fare il set up da un canguro ultimamente???
            mi sa tanto che ti sbagli sai ... magari dando in mano moto migliori a questi "fermoni" potrebbero anche migliorare,ma non di certo andare cos? forte...la moto non ? tutto,se non si sanno le traiettorie giuste,se non si prova e riprova,puoi anche avere l'RC211-Vpower,ma a quei tempi non ci arriverai mai

Comment

• Font Size
              Si ma hai dimenticato di considerare che questa gente vive in pista. Alcuni di questi signori sono in pista una volta a settimana, e c'? uno che si ? fatto costruire pure la pista sotto casa con i soldi della cassa del mezzogiorno...Quidni statali...
              Nonposos parlare guarda, ma qui dentro c'? del marcio. Per? non sopporto gente che va' sui forum a fare i culi con il culo degli altri...
              mica pizza e fichi...

Comment

• Font Size
                mai provata la pizza e fichi

Comment

• Font Size
                  Si ma hai dimenticato di considerare che questa gente vive in pista. Alcuni di questi signori sono in pista una volta a settimana, e c'? uno che si ? fatto costruire pure la pista sotto casa con i soldi della cassa del mezzogiorno...Quidni statali...
                  Nonposos parlare guarda, ma qui dentro c'? del marcio. Per? non sopporto gente che va' sui forum a fare i culi con il culo degli altri...
                  mica pizza e fichi...
                  Io prendo una pizza 4 fichi ed una coca media, grazie

Comment

• Font Size
                    Continuiamo a fare sarcasmo qui...
                    Voglio vedere a luglio con mio guggino quanto farai lo sborone a misano...

Comment

• Font Size
                      Scusate io ? poco che giro sul forum, ma mi sembra di ricordare che qualcuno aveva chiesto consigli per scendere di tempi e voi vi state scannando non siete carini.........
                      Cmq caro amico "fischietto" ti posso capire (ho problemi simili ai tuoi) secondo me lascia stare tutto metti la moto std due gomme fresche e gira fino a fare le tracce per terra...... e con calma il tempo scende. Ci vediamo a Valle.......

Comment

• Font Size
                        Continuiamo a fare sarcasmo qui...
                        Voglio vedere a luglio con mio guggino quanto farai lo sborone a misano...
                        a-ha---la sfida si arroventa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s
                          mi sa tanto che ti sbagli sai ... magari dando in mano moto migliori a questi "fermoni" potrebbero anche migliorare
                          Sarebbe divertente anche vedere con una moto come la mia, quanto girerebbero "quelli bravi", cos?.....tanto per vedere il margine di miglioramento con la moto in determinate condizioni, o no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ludovico
                            Scusate io ? poco che giro sul forum, ma mi sembra di ricordare che qualcuno aveva chiesto consigli per scendere di tempi e voi vi state scannando non siete carini.........
                            Cmq caro amico "fischietto" ti posso capire (ho problemi simili ai tuoi) secondo me lascia stare tutto metti la moto std due gomme fresche e gira fino a fare le tracce per terra...... e con calma il tempo scende. Ci vediamo a Valle.......
                            io di consigli ne ho sentiti un miliardo....ma alla fine se c'hai paura de sfasci? la moto....se non fai un c.azzo tutto l'anno e poi te butti in pista....se soffri er caldo....se te bevi la birra durante la pausa tra un turno e l'altro emb? non c'? consiglio che tenga....i tempi restano quelli e belli o brutti che siano comunque te sei divertito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ludovico
                              Ci vediamo a Valle.......
                              Io tanto per seguire il consiglio di qualcuno ho appena prenotato giornata intera a Vallelunga il 03/07.....ci vediamo sicuro!

Comment

• Font Size
                                un mio conoscente con un cbr del 2003 gomme Metzeelr rensport in mescola e poche altre stupidaggini fa 1.50 alto io con una r6 06 1.52,58 mi verrebbe voglia di venderla

Comment

X
                                Working...
                                X