E' arrivato coda di cavallo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I tempi non escono :-(
Collapse
X
-
aaaahhhhhh.....io giro bradipamente e cos? riesco a anche ad apprezzare i dintorni delle vie di fuga....i muretti dei box se son colorati carini....le facce dei commissari....e se l'erba dei praticelli ? curata o no.....e me diverto tanto tanto anche se son una mezza sega
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
In ogni caso ? emerso nell'ultimo stage geocentrico che ho fatto che i piloti stanno utlilizzando un nuovo sistema per migliorare i tempi. Pare infatti che esiste un nuovo sistema di rilevazione fotografico, con il quale ? possibile oltre che a rilevare i tempi sul giro focalizzare i miglioramenti e tutti i prametri coercizzati al girare in una pista.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by wolf-RQui dentro ? pieno di professorini che solo perch? fanno un 43 (neanche ufficile Rhem) a misnao si credono degli dei. O persone che hanno moto semi ufficiali e riescono dopo aver pagato fior di soldi e giornate a girare in 42. Parlo di persone che si presentano in pista dalla sicilia con un team intero, con tando di bilico...
quindi, traiamo delle conclusioni.
Anche chi gira in 59 a misano ha le sue soddisfazioni, e credo che chiunque con modo & mezzi pu? arrivare a fare dei tempi come quelli sopra citati...
Piuttosto... qualcuno si ? fatto fare il set up da un canguro ultimamente???
Comment
-
Si ma hai dimenticato di considerare che questa gente vive in pista. Alcuni di questi signori sono in pista una volta a settimana, e c'? uno che si ? fatto costruire pure la pista sotto casa con i soldi della cassa del mezzogiorno...Quidni statali...
Nonposos parlare guarda, ma qui dentro c'? del marcio. Per? non sopporto gente che va' sui forum a fare i culi con il culo degli altri...
mica pizza e fichi...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by wolf-RSi ma hai dimenticato di considerare che questa gente vive in pista. Alcuni di questi signori sono in pista una volta a settimana, e c'? uno che si ? fatto costruire pure la pista sotto casa con i soldi della cassa del mezzogiorno...Quidni statali...
Nonposos parlare guarda, ma qui dentro c'? del marcio. Per? non sopporto gente che va' sui forum a fare i culi con il culo degli altri...
mica pizza e fichi...
Comment
-
Scusate io ? poco che giro sul forum, ma mi sembra di ricordare che qualcuno aveva chiesto consigli per scendere di tempi e voi vi state scannando non siete carini.........
Cmq caro amico "fischietto" ti posso capire (ho problemi simili ai tuoi) secondo me lascia stare tutto metti la moto std due gomme fresche e gira fino a fare le tracce per terra...... e con calma il tempo scende. Ci vediamo a Valle.......
Comment
-
Originally posted by wolf-RContinuiamo a fare sarcasmo qui...
Voglio vedere a luglio con mio guggino quanto farai lo sborone a misano...
Comment
-
Originally posted by fajan 999smi sa tanto che ti sbagli sai ... magari dando in mano moto migliori a questi "fermoni" potrebbero anche migliorare
Comment
-
Originally posted by LudovicoScusate io ? poco che giro sul forum, ma mi sembra di ricordare che qualcuno aveva chiesto consigli per scendere di tempi e voi vi state scannando non siete carini.........
Cmq caro amico "fischietto" ti posso capire (ho problemi simili ai tuoi) secondo me lascia stare tutto metti la moto std due gomme fresche e gira fino a fare le tracce per terra...... e con calma il tempo scende. Ci vediamo a Valle.......
Comment
-
Originally posted by LudovicoCi vediamo a Valle.......
Comment
-
un mio conoscente con un cbr del 2003 gomme Metzeelr rensport in mescola e poche altre stupidaggini fa 1.50 alto io con una r6 06 1.52,58 mi verrebbe voglia di venderla
Comment
X
Comment