Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[misano]? ufficiale... :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sparisce la curva del carro, il curvone veloce addio... niente rio, almeno il tramonto lo lasciano...

    in compenso non ci gireranno pi? neanche le SBK!! ( saranno sfrattate da misano, e forse troveranno oasi in quel di vallelunga!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by massirsv
      sparisce la curva del carro, il curvone veloce addio... niente rio, almeno il tramonto lo lasciano...

      in compenso non ci gireranno pi? neanche le SBK!! ( saranno sfrattate da misano, e forse troveranno oasi in quel di vallelunga!!
      azz..addirittura anche questa!!! ma perch? scusa..??
      come per il Mugello..xk? li non giran mai le SBK?? solo ke stupidi motivi d'interesse??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Rabbia
        CHE SPETTACOLO!!!! Finalmente una pista nuova in Italia
        il tratto che ora ? dopo il tramonto al contrario non dovrebbe essere male

        Comment


        • Font Size
          #34
          Cio? levare il curvone ? assurdo roba da pazzi .. creiamo un comitato " pro curvone " no il curvone nooooooooooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #35
            ank'io aspetterei a sentenziare....
            l'unica cosa che mi lascia perplesso ? che ora la prima curva ? la variante arena.... mi sa che si creerebbe un bell'imbutino piuttosto pericoloso...
            per il resto, l'unico lato positivo ? k potrebbero riasfaltarla... il grip ? decisamente inferiore ad altre piste....

            Comment

            X
            Working...
            X