Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[misano]? ufficiale... :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz....vedremo....speriamo bene!

Comment

• Font Size
      Non mi sembra cos? tremenda. Sicuramente meno veloce, pi? tecnica e senza dubbio pi? sicura. Prima di dare giudizi aspetterei.

Comment

• Font Size
        koby mi ha preceduto, ho assistito alla firma della convenzione , ? ufficiale , 5 anni di contratto, si correra' o l'ultima settimana d'agosto o la prima settimana di settembre, presumo pertanto che il circuito restera' fermo da novembre fino a maggio - giugno anche se hanno detto che alcuni lavori inizieranno a presto, probabilmente alcune vie di fuga e le nuove curve potranno essere cominciate a breve senza danneggiare ed interrompere lo svolgimento di prove e gare in programma

misano senza le curve del carro ........che tristezza
        Last edited by bronzo63; 01-06-06, 09:54.

Comment

• Font Size
          Secondo me ? una gran cagata! Ci rovinano una pista fantastica e coster? uno sproposito!

Comment

• Font Size
            ti assicuro che ieri ho visto con i miei occhi la firma(lavoro proprio nello stabile dove hanno firmato) e sono di san marino come koby, gp di san marino e della riviera adriatica, alla firma oltre al guru della dorna vi era il segretario dello sport di san marino ,l'asessore dello sport della provincia di rimini e il direttore del circuito, il cicuito viene canbiato e si girera' in senso orario, poi se strada facendo cambiano idea questo non lo so, io riporto quello che ho visto, sentito e letto questa mattina sui giornali della zona, si pensa ad un investimento di 4 milioni di euro
            Last edited by bronzo63; 01-06-06, 10:12.

Comment

• Font Size
              Secondo me con queste modifiche sar? meno interessante... a me piace molto ora, ma senza le Misano 1/2 e il Carro...

Comment

• Font Size
                Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Cavolo ? la pista dove ho girato di piu' in assoluto e dove mi sono inparato per bene le traiettorie!!!!!!

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  maledetti soldi

Comment

• Font Size
                    quanto costa adesso girarci? giusto per curiosit?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gattobastardo
                      ecco come dovrebbe diventare:

CHE SPETTACOLO!!!! Finalmente una pista nuova in Italia

Comment

• Font Size
                        addio...io mi taglio le vene e mi impicco contemporaneamente...

Comment

• Font Size
                          a me di avere una pista moto Gp a 30 min. da casa non dispiace affatto
                          provate a chiedere a chi abita vicino al muggio se preferirebbe abitare vicino adria
                          come tutte le novit? fanno subito scalpore poi tra due anni nessuno parler? pi? malinconicamente del vecchio tracciato mi ci scommetto la moto!!
                          anzi facciamo la casa v?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lele1927
                            provate a chiedere a chi abita vicino al muggio se preferirebbe abitare vicino adria
                            idee poche ma ben confuse, vedo
                            Last edited by magnesia; 01-06-06, 14:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto
                              Proviamo ad immaginare quanto costeranno i turni dopo i lavori e dopo che la pista sar? da motoGP! ho paura a pensarci!!!
                              infatti..questo ? quello ke mi preoccupa+ke altro........4milioni di euro investiti!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lele1927
                                come tutte le novit? fanno subito scalpore poi tra due anni nessuno parler? pi? malinconicamente del vecchio tracciato mi ci scommetto la moto!!
                                anzi facciamo la casa v?
                                Misano ? comunque una pista da mondiale SBK...non ? che equivalga proprio ad Adria...

Comment

X
                                Working...
                                X