azz....vedremo....speriamo bene!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[misano]? ufficiale... :(
Collapse
X
-
koby mi ha preceduto, ho assistito alla firma della convenzione , ? ufficiale , 5 anni di contratto, si correra' o l'ultima settimana d'agosto o la prima settimana di settembre, presumo pertanto che il circuito restera' fermo da novembre fino a maggio - giugno anche se hanno detto che alcuni lavori inizieranno a presto, probabilmente alcune vie di fuga e le nuove curve potranno essere cominciate a breve senza danneggiare ed interrompere lo svolgimento di prove e gare in programma
misano senza le curve del carro ........che tristezzaLast edited by bronzo63; 01-06-06, 09:54.
Comment
-
ti assicuro che ieri ho visto con i miei occhi la firma(lavoro proprio nello stabile dove hanno firmato) e sono di san marino come koby, gp di san marino e della riviera adriatica, alla firma oltre al guru della dorna vi era il segretario dello sport di san marino ,l'asessore dello sport della provincia di rimini e il direttore del circuito, il cicuito viene canbiato e si girera' in senso orario, poi se strada facendo cambiano idea questo non lo so, io riporto quello che ho visto, sentito e letto questa mattina sui giornali della zona, si pensa ad un investimento di 4 milioni di euroLast edited by bronzo63; 01-06-06, 10:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cavolo ? la pista dove ho girato di piu' in assoluto e dove mi sono inparato per bene le traiettorie!!!!!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
a me di avere una pista moto Gp a 30 min. da casa non dispiace affatto
provate a chiedere a chi abita vicino al muggio se preferirebbe abitare vicino adria
come tutte le novit? fanno subito scalpore poi tra due anni nessuno parler? pi? malinconicamente del vecchio tracciato mi ci scommetto la moto!!
anzi facciamo la casa v?
Comment
-
-
Originally posted by PeppottoProviamo ad immaginare quanto costeranno i turni dopo i lavori e dopo che la pista sar? da motoGP! ho paura a pensarci!!!
Comment
-
Originally posted by lele1927a me di avere una pista moto Gp a 30 min. da casa non dispiace affatto
provate a chiedere a chi abita vicino al muggio se preferirebbe abitare vicino adria
come tutte le novit? fanno subito scalpore poi tra due anni nessuno parler? pi? malinconicamente del vecchio tracciato mi ci scommetto la moto!!
anzi facciamo la casa v?
Comment
X
Comment