Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io il 5 giugno sar? ad Adria con la R6 nuova appena preparata solo pista (finalmente)!
Qualcuno di voi ci sar???? Mi farebbe piacere sono solo, soletto!
Grandi ? un pilota della SBK e ha organizzato lui le tre ore insieme a un organizzatore che non ricordo il nome.non fa l'istruttore ma ci fa un po di teoria e pratica.
Grandi ha anche il record della pista 1.19
Grandi ? un pilota della SBK e ha organizzato lui le tre ore insieme a un organizzatore che non ricordo il nome.non fa l'istruttore ma ci fa un po di teoria e pratica.
Grandi ha anche il record della pista 1.19
L'organizzatore ? Tutapista.
100 ? per tre ore se non sbaglio vero?
L'organizzatore ? Tutapista.
100 ? per tre ore se non sbaglio vero?
bravo sono propio loro se vieni a vedere io ho un kawa zx10verde col nr.80 rosso cosi ci conosciamo visto che non conosco nessuno del forum a parte Balbo
bravo sono propio loro se vieni a vedere io ho un kawa zx10verde col nr.80 rosso cosi ci conosciamo visto che non conosco nessuno del forum a parte Balbo
Ok ci vediamo l? io sono con un R6 tutto nero opaco, casco nero, stivali neri e tuta nera (ho tanta fantasia, vero?).
Abiti ad Adria? Che fortuna io son di Mantova (120 Km).
Questo sono io con la Yamachina tutta originale, eccetto gomme logicamente!
Sono riconoscibile dalla scritta MTECH sul sedere!
Ok ci vediamo l? io sono con un R6 tutto nero opaco, casco nero, stivali neri e tuta nera (ho tanta fantasia, vero?).
Abiti ad Adria? Che fortuna io son di Mantova (120 Km).
Questo sono io con la Yamachina tutta originale, eccetto gomme logicamente!
Sono riconoscibile dalla scritta MTECH sul sedere!
Si abito ad Adria e lavoro al confine con la pista...pensa te...solo che mi mancano i soldi per girare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh! Io per riuscire a girare devo effettivamente fare i salti mortali! Non ti dico che invidia provo per chi non ha questi problemi (DENARO), mi si contorgono le budella al pensiero...eh! Pazienza!
ciao ragazzi ero anke io ad Adria a girare, non ero mai stato a girare l?, devo dire che ? molto bella tecnica, anche se ? davvero stancante con un continuo frena ed accelera!!
ciao ragazzi ero anke io ad Adria a girare, non ero mai stato a girare l?, devo dire che ? molto bella tecnica, anche se ? davvero stancante con un continuo frena ed accelera!!
Anche io c'ero, ho frenato e accelerato per 245 Km. Devo finire il rodaggio. Oggi sono a pezzi.
Comment