Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi giornata spettacolare!!!! C'era pochissima gente e si girava alla grande!
Nel primo turno che ho fatto (alle 11) eravamo dentro in 8!!
Nonostante ci fosse il sole la temperatura era fresca... in poche parole la giornta ideale per andare in moto!!!
Nei primi 2 turni sono riuscito a girare senza nemmeno fare un sorpasso, spettacolo!! E' la prima volta che mi capita a Monza.
Questo mi ha permesso di prendere bene il ritmo e di abbassare il mio best a 1:55:44.
Sono molto contento, dovrebbero capitare pi? spesso giornate cos?!
Ragazzi giornata spettacolare!!!! C'era pochissima gente e si girava alla grande!
Nel primo turno che ho fatto (alle 11) eravamo dentro in 8!!
Nonostante ci fosse il sole la temperatura era fresca... in poche parole la giornta ideale per andare in moto!!!
Nei primi 2 turni sono riuscito a girare senza nemmeno fare un sorpasso, spettacolo!! E' la prima volta che mi capita a Monza.
Questo mi ha permesso di prendere bene il ritmo e di abbassare il mio best a 1:55:44.
Sono molto contento, dovrebbero capitare pi? spesso giornate cos?!
Azzz...!!! Pianino...!!!
Mi dispiace non esser potuto passare un salto a vederti...
Per? dai... i miei buoni auspici sono valsi a qualcosa..eheheheheh
Comment