Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha gi? girato a Franciacorta? Impressioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by spenser19
    bene bene avete prenotato il 19 -20 con noi dell'hf racing, finalmente si comincia a conoscere qualcuno del sito
    Certo!..vengo con un mio amico con un ninja 636 che ha gi? girato qualche volta in pista..per me invece ? la primissima volta!!
    ..mi attaccher? sulla schiena una "P" bella grande, che ovviamente non significa principiante..ma paracarro!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by spenser19
      a un'altra cosa, per il 19-20 giugno ci hanno assicurato che ci sar? gi? il secondo step della pista quindi quel tornatino bruttissimo non ci sar? pi? ( sempre che mantengano la parola data)
      quindi arrivano ai famosi 2400 mt???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by spenser19
        a un'altra cosa, per il 19-20 giugno ci hanno assicurato che ci sar? gi? il secondo step della pista quindi quel tornatino bruttissimo non ci sar? pi? ( sempre che mantengano la parola data)
        ottima notizia... speriamo bene
        Last edited by ladyduke; 06-06-06, 14:21.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Spaceman
          quindi arrivano ai famosi 2400 mt???
          noooooo allungano di bho 300mt circa togliendo le variantine e il tornantino e facendo un tornante pi? ampio, lo step finale ci sar? solo il prossimo anno

          almeno che non abbiano cambiato ancora idea

          Comment


          • Font Size
            #35
            giusto Lady ora dovrebbe esserci un tornante che elimina la variantina doppia e il tornantino inutile e a partire dal 2007 dovrebbe essere completa almeno cos? ci hanno detto

            Comment


            • Font Size
              #36
              beh vi dir? il pezzo lento no mi dispiaceva!!!
              + o meno con che tempi avete girato???

              Comment


              • Font Size
                #37
                io prima volta a franciacorta, giro in pista da 2 anni ma con un 125 ripo.. niente d ke ora mi sono appena fatto il millino (r1) prima uscita ke faccio visto ke nn avrei ancora l'et? x usarlo in strada...
                qlkuno d voi mi pu? dare un passaggio? o altrimenti v passo a prendere io devo noleggiare un furgone cosi almeno smezziamo le spese sono nella zona ovest d milano + precisamente sono d legnano...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  aggioornamento ufficiale..il 21-22-23 la pista viene chiusa per completare l'allungamento quindi chi vuole venire il 27 giugno trover? la pista rinnovata

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by rio71
                    aggioornamento ufficiale..il 21-22-23 la pista viene chiusa per completare l'allungamento quindi chi vuole venire il 27 giugno trover? la pista rinnovata
                    quindi il 20 vecchio tracciato... peccato vabb? toccher? tornare pi? avanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      vai tranquilla che al 20 ci divertiamo lo stesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by rio71
                        vai tranquilla che al 20 ci divertiamo lo stesso
                        quasi quasi vengo pure io...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Chiss? quando la completeranno tutta, speriamo entro fine 2007

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            se vedete una r1 blu con un furgone con la scritta a caratteri cubitali NOLEGGIO FURGONI e un paio d ominidi sotto un gazebo verde siamo io e il mio papimeccanico ke cerkiamo d mettere a posto qlkosa della moto venite pure ke c facciamo 2 kiakkere!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X