Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno ha gi? girato a Franciacorta? Impressioni
bene bene avete prenotato il 19 -20 con noi dell'hf racing, finalmente si comincia a conoscere qualcuno del sito
Certo!..vengo con un mio amico con un ninja 636 che ha gi? girato qualche volta in pista..per me invece ? la primissima volta!!
..mi attaccher? sulla schiena una "P" bella grande, che ovviamente non significa principiante..ma paracarro!!
a un'altra cosa, per il 19-20 giugno ci hanno assicurato che ci sar? gi? il secondo step della pista quindi quel tornatino bruttissimo non ci sar? pi? ( sempre che mantengano la parola data)
a un'altra cosa, per il 19-20 giugno ci hanno assicurato che ci sar? gi? il secondo step della pista quindi quel tornatino bruttissimo non ci sar? pi? ( sempre che mantengano la parola data)
noooooo allungano di bho 300mt circa togliendo le variantine e il tornantino e facendo un tornante pi? ampio, lo step finale ci sar? solo il prossimo anno
giusto Lady ora dovrebbe esserci un tornante che elimina la variantina doppia e il tornantino inutile e a partire dal 2007 dovrebbe essere completa almeno cos? ci hanno detto
io prima volta a franciacorta, giro in pista da 2 anni ma con un 125 ripo.. niente d ke ora mi sono appena fatto il millino (r1) prima uscita ke faccio visto ke nn avrei ancora l'et? x usarlo in strada...
qlkuno d voi mi pu? dare un passaggio? o altrimenti v passo a prendere io devo noleggiare un furgone cosi almeno smezziamo le spese sono nella zona ovest d milano + precisamente sono d legnano...
aggioornamento ufficiale..il 21-22-23 la pista viene chiusa per completare l'allungamento quindi chi vuole venire il 27 giugno trover? la pista rinnovata
aggioornamento ufficiale..il 21-22-23 la pista viene chiusa per completare l'allungamento quindi chi vuole venire il 27 giugno trover? la pista rinnovata
quindi il 20 vecchio tracciato... peccato vabb? toccher? tornare pi? avanti
se vedete una r1 blu con un furgone con la scritta a caratteri cubitali NOLEGGIO FURGONI e un paio d ominidi sotto un gazebo verde siamo io e il mio papimeccanico ke cerkiamo d mettere a posto qlkosa della moto venite pure ke c facciamo 2 kiakkere!
Comment