dai dai raccontate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno ha gi? girato a Franciacorta? Impressioni
Collapse
X
-
-
franciacorta nello stato attuale e' una pista cortina e abbastanza divertente .il tracciato e' provvisorio, quindi nn molto tecnico ne veloce
ha 3 curve a destra da recchie a terra, una curva a sx abbast veloce,una esse e un tornantino che fa rima con bruttino un'altra curva a sx che t immette nel rettilineo (col mio 954 ho preso i 200 ma puoi arrivare anche di piu')l'asfalto e' ottimo
questa pista e' ottima per i 250,600 e naked...
sicuramente quando ternineranno i lavori sara' interessante
cmq il 4 giugno mi faccio na paiata di turni, cosi per darmi una scaldata per l'honda day a monza...
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner...cmq il 4 giugno mi faccio na paiata di turni, cosi per darmi una scaldata per l'honda day a monza...
Comment
-
Da quel che so io il 2? step ? saltato e si passa direttamente al 3? nel 2007!
Quest'anno tolgono solo la parte lenta, quella provvisoria, e la sostituiscono con un tornante...per? non so se sia gi? stato fatto o cosa...
Comment
-
Io ci ho girato ieri ed era ancora in modalit? primo step....la pista ? carina asfalto buono..non ? molto veloce perci? ? ottima per iniziare oppure levare Kg e Kg di ruggine dalle spalle come nel mio casa....infatti prima di adare a Monza x gli Honda Day mi sembrava la mossa giusta da fare....
Comment
-
Dimenticavo.... io faccio 3 turni, c? qualcuno che gira con me???
- 11.40/12.00
- 12.40/13.00
- 14.00/14.20
Cmq ? vero la pista ha un'ottimo asfalto, ed ? ottima per chi come me sta facendo le prime uscite in pista ...e poi ? tutto sommato vicino a dove abito io, il che non guasta!
Comment
-
Originally posted by Hiaggy
Dimenticavo.... io faccio 3 turni, c? qualcuno che gira con me???
- 11.40/12.00
- 12.40/13.00
- 14.00/14.20
Cmq ? vero la pista ha un'ottimo asfalto, ed ? ottima per chi come me sta facendo le prime uscite in pista ...e poi ? tutto sommato vicino a dove abito io, il che non guasta!
Comment
-
X
Comment