Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene bene ci sono anche io con 4 amici! finalmente potr? conoscere qualcuno di voi e meglio ancora farci qualche giro di pista insieme! Voglio abbassare il mio best di 2.12 e spiccioli... chi mi aiuta???
bene bene ci sono anche io con 4 amici! finalmente potr? conoscere qualcuno di voi e meglio ancora farci qualche giro di pista insieme! Voglio abbassare il mio best di 2.12 e spiccioli... chi mi aiuta???
ero in lista d'attesa per Vallelunga, ma ancora non mi sanno dire nulla e quindi sono costretto, ancora una volta, a saltare l'appuntamento.
Mi fa piacere rivedere i brutti ceffi di cui sopra, ma allo stesso tempo mi dispiace veramente non essere a Valle con il mio TROIO
ero in lista d'attesa per Vallelunga, ma ancora non mi sanno dire nulla e quindi sono costretto, ancora una volta, a saltare l'appuntamento.
Mi fa piacere rivedere i brutti ceffi di cui sopra, ma allo stesso tempo mi dispiace veramente non essere a Valle con il mio TROIO
se vuoi ti faccio prestare la motopotente!
migliorerai senz'altro!
x il contabile delle presenze....ci sono anch'io col compagno di team!
ma non fa nulla!
Comment