Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 25 Maggio chi sa qualcosa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rijeka 25 Maggio chi sa qualcosa??

    la banda del buco, Gio, Diego, Ayrton e compagni sono gia' li.
    Qualcuno sa come e' andato il battesimo del fuoco per Ayrton?? E gli altri a che punto sono?
    Chi sa parti!!!

  • Font Size
    #2
    azz....nessuna novit? per ora

    Comment


    • Font Size
      #3
      si solo una, Ayrton ha girato in 57 alla suoa prima uscita. Vuole gia' spingere fino al 55 il ragazzo, io direi....CALMA!!!!
      Stasera li controllo...

      Rekkia, aspettamiiiiiiiiiiii

      Comment


      • Font Size
        #4
        bene bene
        ma che tempo c'e' oggi ?
        perche per lunedi le previsioni non sono molto belle anche se non dovrebbe piovere

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho sentito jonny_rsv...stava ammagn?

          mi ha detto bel tempo, un po' caldino, tante bandiere rosse ma nessuno dei nostri a quanto pare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by feperis
            io ho sentito jonny_rsv...stava ammagn?

            mi ha detto bel tempo, un po' caldino, tante bandiere rosse ma nessuno dei nostri a quanto pare
            meno male, speriamo che calino ste rosse non mi piacciono per niente.
            Allora mi sa che molti sbagliano mescola. Sto cercando di capirci un po' di piu' e ne capisco sempre meno...
            chi di dice che con il caldo meglio la dura, chi mi dice meglio la soffice.
            Penso di essere convinto che la soffice sia la soluzione per un motivo, pare che la mescola della soffice sia fatta per sopportare riscaldamenti molto elevati ma nel caso di Rijeka, c'e' un'altra complicazione, il mega grip e l'asfalto ruvidissimo che tende a consumare moltissimo.
            Boh, illuminatemi se sapete!!!
            Bye
            PP

            Comment

            X
            Working...
            X