Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14-15-16 luglio al mugello con motospeed e pezibaer
mi sa che vi delizier? della mia presenza..? un p? che non vi vedo e mi mancate!!!
preparate per favore un K5 da farmi provare per poi procedere all'acquisto
vi porter? in dono 3 bottiglioni di bonarda che berremo alla fine della vostra gara del sabato..
oltre alla bonarda nn ? ke porti anke un po' di bernarda
se vuoi c? sempre un r1 arancio castiga k5/6 in vendita
in primis a MariettoK3...due gare vinte..una il sabato da 8 giri e una oggi da 15 giri dando 10 secondi al secondo classificato!!! uno spettacolo,mai un errore e un sorpasso al primo giro alla biondetti che ci ha fatto cagare addosso a noi pirla li in tribuna a guardare!!! Mario forse ora ? proprio il caso che ti dai da fare con qualche gara giusta!!!!
complimenti vivissimi anche ad arabriscola...ha girato in 2:04 finendo la gara in settima posizione....migliori sempre,ti stimo forte!!!
complimenti a Mastrozoppicatore...con un piede messo malisimo hai comunque girato molto bene...ti apprezzo!!
Emilius...ti volevo vedere in gara oggi,ormai quella pista la conosci meglio di Poly,,,cambia quella moto e vai dietro ad arabriskola..so che ce la puoi fare!!
e poi complimenti a tutta l'altra gente nel box....Marioilpolso non ti ho visto bello carico ma solo poi ho saputo che avevi pure la febbre,va bene cos?!! e il 2:05 dimostra quanto tu vada forte!!
cokydrug....coky *****....dai un p? di soddisfazioni ai tuoi amici!!!!scherzo caro..complimenti pe ril terzo posto e se non avessi avuto problemi alla frizione la gara di oggi te la giocavi sicuro!!
Valgio....valgio a te va tutto il mio ringraziamento,,sei una persona vera!! e sei stato gentilissimo a darmi la tua moto per fare qualche giro al mugello..sei un grande!!!un amico!!!
da notare anke il buttafuori croato gentilmente prestato dalla premiata ditta bobbo resing all'organizzazatore, ke se la ride come un matto dietro a marietto
mi sa che vi delizier? della mia presenza..? un p? che non vi vedo e mi mancate!!!
preparate per favore un K5 da farmi provare per poi procedere all'acquisto
vi porter? in dono 3 bottiglioni di bonarda che berremo alla fine della vostra gara del sabato..
scusa Coki... hai visto nessuna bottiglia di vino tu?
ALLORA NOTIZIA FLASH..... dopo il consulto con il dott costa , il mio team manager e il mio agente, ho deciso....
ANCHE SE SONO ANCORA ZOPPICANTE E STAMPELLATO...VENGO LO STESSO AL MUGELLO A FARVI IL CULO !!!!!!!!
p.s be magari solo per qualche giro viste le mie condizioni
be direi che nonostante le difficolta' fisiche la previsione ? stata ampiamente azzeccata!
A parte gli scherzi ,l'essere riuscito a mettere il sedere sulla moto,quando avrei dovuto rimanere fermo in un letto ? gia' un'enorme motivo di orgoglio per me.... l'essere poi andato decisamente forte( per i mie livelli) ha quasi del miracoloso! 6 su 40 partenti con un best di 2.04.1....(anche se sul trasponder avevo un 2.02.9 ma quella ? un'altra storia).
Volevo ringraziare tutti i presenti per la pazienza e la disponibilita' dimostrata nei miei confronti ma una menzione speciale va a SUPER MARIETTO K3 (po, poo, pooo , po, pooooo) che mi ha fatto da "baglia" in questi 3 giorni, dimostrandosi un grande uomo oltre che un missile in pista !! (ma quest'ultima cosa la sapevamo gia' tutti)
Comment