Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14-15-16 luglio al mugello con motospeed e pezibaer
Si avvisano i gentili piloti che il 14/16 luglio sarete tediati dalla presenza di quello skassaminkus di Staminkius. La direzione consiglia di munirsi di pomate antiffiammatorie e pacchi refrigeranti per alleviare le rotture e le iffiammazioni nelle zone pubiche. MENO MALE CHE IO NON HO TROVATO POSTO
grazie del gentile pilota
dici ke la tanica x la benza ce l'ha o qualcuno deve portarla ?
nn vorrei poi ritrovarmelo ke usa la mia
TORNANDO SERI:X SAPERE IN QUALE BOX SAREMO,VISTO KE HO PRENOTATO IO E ME LO DIRANNO SOLO DOMANI SERA QUANDO ARRIVO,KI HA IL MIO NR MI CONTATTI,X GLI ALTRI O MI MANDAN MP O CERCAN X TUTTI I BOX
IO HO STIMATO IL MIO ARRIVO X GIOVED? SERA VERSO LE 20-20.30
MA COME SUCCEDE SEMPRE IN QUESTI CASI,NULLA ? SICURO
IN PRATICA QUANDO ARRIVO ARRIVO
emi ,mi raccomendo,porta la tanica nuova ke devi offrir da bere
ALLORA NOTIZIA FLASH..... dopo il consulto con il dott costa , il mio team manager e il mio agente, ho deciso....
ANCHE SE SONO ANCORA ZOPPICANTE E STAMPELLATO...VENGO LO STESSO AL MUGELLO A FARVI IL CULO !!!!!!!!
p.s be magari solo per qualche giro viste le mie condizioni
Comment