Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14-15-16 luglio al mugello con motospeed e pezibaer
ho aperto un post dove in caso nn riuscissi a recuperare dall'infortunio mettevo in vendita la mia prenotazione e il primo a rispondermi ? stato emilius, stasera sento l'amico e vi faccio sapere per l'altra
ops... non ho letto del tuo infortunio!
spero nulla di grave.
allora mastro news:
-il mio posto rimane ancora in forse, la caviglia sta recuperando ma ancora nn riesco ancora a fare forza ne a camminare decentemente, devo aspettare ancora 24 ore per la decisione finale.
-il posto del mio amico ? libero al 100% .
lista d'attesa:
-emilius (ti ? andata di culo giri comunque vada)
-jetpipe (pazienta ancora 24 ore )
allora mastro news:
-il mio posto rimane ancora in forse, la caviglia sta recuperando ma ancora nn riesco ancora a fare forza ne a camminare decentemente, devo aspettare ancora 24 ore per la decisione finale.
-il posto del mio amico ? libero al 100% .
lista d'attesa:
-emilius (ti ? andata di culo giri comunque vada)
-jetpipe (pazienta ancora 24 ore )
Comment