e macazzo!!!!!!!!! ieri ero a MISANO con SPECIALBIKE ed ha piovuto tutto il giorno!!!!!!!!! bruttisssima rottura di palle, solo 7 persone han tirato fuori le moto: 2 con gomme race che "giravano" in 3.10........ e 5 con le rain, uno ? caduto l"altro ha bruciato le rain e gli altri tre, ne grattavano saponette, ne niente.............. ma io dico: a ottobre mi son rotto spalla e costole perch? pioveva....... ieri non ho neanche potuto tirar gi? le moto............ far? parte del gioco, ma MISONROTTOERCAZZO!!!!!! scusate lo sfogo ma penso che gli altri 80 che non han girato la pensino come me.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano E Pioggia.........
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
purtroppo capita...la sfiga e' sempre in agguato...pensa che martedi sera dopo qualche giorno di sole pieno e caldo afoso dovevano girare fagio,l'elleen,mangus e mcrae dalle 17 alle 20....beh...alle 17:05 si e' messo a piovere...il colmo...
-
ciao, io ieri ho girato dalle 17,00 alle 20! :S
incredibile, son arrivato alle 16,20 e manco volevo scaricare e invece ha iniziato a tirar aria ed ? uscito il sole per le 17.
Ovviamente son entrato con gomme supercorsa intagliate, non rain , la pista era ancora bagnata in molte parti ma almeno ho visto che sull'acqua so' andar comunque bene, pare incredibile ma con pista bagnata in parecchie traiettorie quali carro1, tramonto, ingresso variante parco e uscita variante arena (giravo insieme a 2/3 moto) ho fatto 10 giri con best di 54!!!! ? il colmo, ovviamente con poco la pista si ? asciugata, son entrati altri motociclisti in pista e ovviamente la sfiga mi ha detto che su 36 giri fatti non ce n? stato 1 , dico 1 che non ho avuto sorpassi sfigati o che non ho dovuto sclerare per passare gente pericolosa che in pista non s? cosa vuol dire girare
...ovviamente sono stato sfortunato dentro ma.... almeno h ogirato quindi non mi lamento!
Dai sar? per la prossima, certo che il tempo cmq non conosce piu' il termine di stabilit?, oggi si muore di caldo ed ? tutto sereno, ieri qu? non ha mai smesso di piovere ed era un freddo boia! :sLast edited by MahOrI; 25-05-06, 16:29.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!purtroppo capita...la sfiga e' sempre in agguato...pensa che martedi sera dopo qualche giorno di sole pieno e caldo afoso dovevano girare fagio,l'elleen,mangus e mcrae dalle 17 alle 20....beh...alle 17:05 si e' messo a piovere...il colmo...
Comment
-
hai ragione a sfogarti, ma dico io, che palle a volte, il bello che quando succede magari non hai le gomme o comunque non hai l'assetto giusto e non puoi provare, peccato dai sar? per la prossima
Comment
-
Originally posted by crege macazzo!!!!!!!!! ieri ero a MISANO con SPECIALBIKE ed ha piovuto tutto il giorno!!!!!!!!! bruttisssima rottura di palle, solo 7 persone han tirato fuori le moto: 2 con gomme race che "giravano" in 3.10........ e 5 con le rain, uno ? caduto l"altro ha bruciato le rain e gli altri tre, ne grattavano saponette, ne niente.............. ma io dico: a ottobre mi son rotto spalla e costole perch? pioveva....... ieri non ho neanche potuto tirar gi? le moto............ far? parte del gioco, ma MISONROTTOERCAZZO!!!!!! scusate lo sfogo ma penso che gli altri 80 che non han girato la pensino come me.......
dai che come si suole dire.. non c'? due senza tre..
Comment
-
Io ero a Misano luned? e ci sono stati 35 gradi tutto il giorno e nemmeno una nuvola in lontananza, fin troppo direi e troppo caldo, 10 gradi in meno nn mi sarebbero spiaciuti...per? non ci lamentiamo dai c'? a chi ? andata peggio a qnt leggo..!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by crege macazzo!!!!!!!!! ieri ero a MISANO con SPECIALBIKE ed ha piovuto tutto il giorno!!!!!!!!! bruttisssima rottura di palle, solo 7 persone han tirato fuori le moto: 2 con gomme race che "giravano" in 3.10........ e 5 con le rain, uno ? caduto l"altro ha bruciato le rain e gli altri tre, ne grattavano saponette, ne niente.............. ma io dico: a ottobre mi son rotto spalla e costole perch? pioveva....... ieri non ho neanche potuto tirar gi? le moto............ far? parte del gioco, ma MISONROTTOERCAZZO!!!!!! scusate lo sfogo ma penso che gli altri 80 che non han girato la pensino come me.......
Comment
-
mahori c'ero anch'io il 24 dalle 17 alle 20.
ma che moto avevi?
a saperlo ci conoscevamo che sfiga.
cmq a chi ha girato in quell'ora ha detto un gran culo
ha piovuto praticamente fino alle 16:30 e con le slick alle 17:45 ancora non facevano entrare. Poi sono andato l? dal commissario e con molta calma ho praticamente minacciato di passargli sopra se non mi faceva entrare.
Ormai la pista era quasi asciutta solo che quel "quasi" okkupava proprio due o tre corde tipo tramonto e rio
Comment
-
si, io avevo le SC intagliate e alle 17,30 ero gi? dentro, ho contribuito ad asciugare un po!!! Minkia pensavo di esser ZERO sull'acqua ed invece son andato molto meglio di quanto potessi immaginare!
Ho un R1 04 superstock nera e bianca con il 21, avevo una tuta dainese verde kawa e casco arancione!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Scusa Creg!!!! se penso che venerdi,sabato e domenica scorsi c'era un sole che quasi quasi facevo fatica a girare!!!!!!!!!!!
comunque che Razzo di sfiga!!!!!!!!!
Comment
X
Comment