Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma per girare a Monza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma per girare a Monza...

    dicono che la moto deve essere in regola con il codice della strada...
    poi sentendo gente che frequenta la pista dicono che hanno scarichi aperti, sono senza frecce e senza specchi, quindi mica troppo in regola col codice della strada...
    altri consigliano avere almeno 1 faretto sulla carena in VTR, anche di uno sputer va bene, e la luce di stop sempre dello sputer...

    qual'? la versione giusta?? vorrei evitare di andare e farmi rimandare a casa per delle cassate

  • Font Size
    #2
    se giri con gli stradali devi avere almeno una luce anche minuscola sul cupolino , una luce dietro e la targa.
    scarichi e frecce non li controllano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        fanno storie pure agli honda days?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah poi se non ho capito male, chi ? iscritto ad un motoclub e fa la tessera FMI pu? presentarsi come pilota amatoriale, e quindi non avere nemmeno fari e targa, ho capito giusto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Kukuzza
            ah poi se non ho capito male, chi ? iscritto ad un motoclub e fa la tessera FMI pu? presentarsi come pilota amatoriale, e quindi non avere nemmeno fari e targa, ho capito giusto?
            Si, devi fare la licenza Promosport Training e puoi girare con moto "da pista" nei turni riservati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by little wind
              fanno storie pure agli honda days?
              si perche sono considerati turni a circolazione stradale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Motosan
                Si, devi fare la licenza Promosport Training e puoi girare con moto "da pista" nei turni riservati.
                sai anche il prezzo di tale licenza?
                in questo caso non servirebbe pi? l'assicurazione giusto? (ovviamente per una motro solo pista)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io devo andare a girare per il Pirelli Day, e quando mi sono iscritto Valli si ? raccomandato la luce anteriore, la luce stop e la targa.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X