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Ma è sempre meglio partecipare no?
abituato alle Pirrelli e Metzeller per i primi 100 km mi ? sembrato di guidare una motozzappa! Poi un po' ? migliorata e cambiando un po' stile di guida non allarga pi? in uscita di curva. Sicuramente la moto ? pi? faticosa da guidare con queste gomme.
Rispetto alle D211 (che ho montato una sola volta perch? non sentivo l'anteriore e guidavo sulle uova) mi ? piaciuto di pi? l'anteriore che mi ha dato pi? fiducia ma ? pi? duro da far svoltare. Il posteriore mi sembra che si consumi alla velocit? della luce per? potrebbe essere difettoso il mio ...
abituato alle Pirrelli e Metzeller per i primi 100 km mi ? sembrato di guidare una motozzappa! Poi un po' ? migliorata e cambiando un po' stile di guida non allarga pi? in uscita di curva. Sicuramente la moto ? pi? faticosa da guidare con queste gomme.
Rispetto alle D211 (che ho montato una sola volta perch? non sentivo l'anteriore e guidavo sulle uova) mi ? piaciuto di pi? l'anteriore che mi ha dato pi? fiducia ma ? pi? duro da far svoltare. Il posteriore mi sembra che si consumi alla velocit? della luce per? potrebbe essere difettoso il mio ...
Ma l'hai trovata pi? macchinosa ne fargli fare i cambi di direzione tra una curva e l'altra?
Come sensazione in piega? Di da sicurezza?
Ma l'hai trovata pi? macchinosa ne fargli fare i cambi di direzione tra una curva e l'altra?
Come sensazione in piega? Di da sicurezza?
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Si, la ho trovata pi? dura da far svoltare ed una volta inserita in curva devo tirarla gi? per non farla andare larga mentre prima teneva la traiettoria impostata senza problemi. Anche nei cambi di direzione ? pi? lenta e faticasa. Non ho modificato le sospensioni per ora ...
La sensazione in piega ? buona e mi ha dato una buona impressione di tenuta e trazione.
Per? conta che ho fatto meno di 200 km ...
E se...... Dunlop tornasse con la LINEA DIRETTA su DAIDEGAS e i vari direttori/responsabili tornassero a rispondere direttamente? Sareste contenti? Che domani sono al Mugello con loro
Ciao, anche io ho appena montata le D212 in mescola M e le ho usate questo WE su strada: il posteriore dopo 150 KM con ancora la cera ha iniziato a creparsi su entrambe le spalle come si vede dalla foto
Le crepe sono superficiali per? mi impensieriscono ...
A nessuno ? mai capitato?
Visto che la giornata non era molto calda ho tenuto 1.9 (che dvo abbassare ...) al posteriore e 2.2 all'anteriore ...
Mai vista una cosa del genere, io la riporterei e me la farei cambiare in garanzia. anche solo per una ragione di sicurezza "mentale", non so se mi spiego...
Per gli strappi in pista secondo me incidono molto le temperature fredde di questo periodo, soprattutto usando mescola M, imho...
Per le pressioni in pista anche le vecchie gp racer lavoravano meglio con pressioni a caldo pi? alte rispetto a quanto dichiarato da Dunlop, tipo 1.6/1.7
Ciao, anche io ho appena montata le D212 in mescola M e le ho usate questo WE su strada: il posteriore dopo 150 KM con ancora la cera ha iniziato a creparsi su entrambe le spalle come si vede dalla foto
Le crepe sono superficiali per? mi impensieriscono ...
A nessuno ? mai capitato?
Visto che la giornata non era molto calda ho tenuto 1.9 (che dvo abbassare ...) al posteriore e 2.2 all'anteriore ...
Il gommista mi ha risposto che sulle Dunlop aveva gi? visto quel tipo di difetto e che non ? pericoloso e nel giro di qualche centinaio di km con il consumo della gomma dovrebbe sparire.
In pratia mi ha detto che capita che delle piccole bolle di aria rimangano imprigionate nello stampo e fanno quell'effetto nel primissimo strato del battistrada.
Io me la uso ancora per qualche uscita tenedola sotto controllo e vedo che cosa succede ...
Dopo che le userai meglio, dacci le tue impressioni.
Ma perch? le hai cambiare se prima ti trovavi bene con Pirelli o metzeller
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Perch? ogni 2000 Km devo spendere 270? per cambiare anteriore e posteriore ... Con queste spero di fare almeno 3000 Km con il posteriore e 6000 Km con l'anteriore ...
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