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Ma è sempre meglio partecipare no?
a freddo ed in pratica erano 2 ant e 1.8 post
l'anteriore
L'anteriore a 2,0 non si "avvita"??
Prova anche ant. a 2,3, lasciando il post a 1,8-2,0.
Con la roba che hai sotto non dovresti avere problemi di assorbimento.
Secondo me il fastidio che sentivi veniva dal posteriore troppo gonfio pi? che dal davanti.
Quindi qual'e la pressione a freddo per uso strada?
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mio modesto parere in base a quanto ho potuto constatare nei 1300 km fatti fin ora direi 2/2.1 anteriore e 1.9/2 posteriore
da rivedere poi questa estate quando far? molto piu caldo
L'anteriore a 2,0 non si "avvita"??
Prova anche ant. a 2,3, lasciando il post a 1,8-2,0.
Con la roba che hai sotto non dovresti avere problemi di assorbimento.
Secondo me il fastidio che sentivi veniva dal posteriore troppo gonfio pi? che dal davanti.
? propio cos? marco gia portando il post a 2.3 a caldo da quasi 2.8 (!) che ero arrivato partendo da 2.3 a freddo e lasciando anteriore invariato mi son trovato molto meglio poi abbassando un poco anche l'anteriore trovavo piu sicurezza specie in inserimento
inizialmente avevo provato sia anteriore che post a 2.3 ma con queste gomme non va bene specie se si tira un poco e ci son piu di 20 gradi
a mio avviso con anteriore a 2 / 2.1 e post a 1.9/2 sei perfetto
per quanto riguarda assorbimento asperit? (fino ad un certo punto) sembra propio di guidare su un biliardo
Usate anche oggi in strada a 2,1 ant e 1.6 post . Pressioni a freddo.
Tenuta eccellente, usura perfetta. Con pressioni p? alte scaldano troppo e scivolano un pochetto.
Io non so come fate a tenerle a 2 bar dietro....Per? giustamente ogni moto ? diversa In ogni caso gomma strepitosa, anni luce meglio delle Merdelli Supercorsa
Oggi ho provato 2.2 ant e 2.2 posteriore a freddo, finito il giro avevo 2.4ant e 2.5 posteriore a caldo (premessa, la moto ? stata ferma 30min prima di tornare a casa quindi caldo X dire); fatto 200km circa e davanti bene come con le d211 dove ho tenuto la stessa pressione, dietro per? scivolava e mi entrava il TC, cosa che con le d211 non ha mai fatto!
Altra premessa, mercoled? scorso ho decatalizzato la moto messo filtro e mappato centralina guadagnando cv, sar? anche quello per? dietro scivolava un po' troppo! Prover? a metterla a 2.0post
io le ho montate ci ho fatto circa 550 km, primo giro avevo 2.2 davanti e 2.2 dietro fatte dal gommista. non riuscivo a guidare il posteriore scivolava.
Poi ho provato 2.1 davanti e 1.9 dietro e la situazione ? migliorata ma noto ancora un po di scivolamento. Il prossimo weekend, tempo permettendo, provo ad abbassare ancora un p? dietro. ( pressioni a freddo )
io le ho montate ci ho fatto circa 550 km, primo giro avevo 2.2 davanti e 2.2 dietro fatte dal gommista. non riuscivo a guidare il posteriore scivolava.
Poi ho provato 2.1 davanti e 1.9 dietro e la situazione ? migliorata ma noto ancora un po di scivolamento. Il prossimo weekend, tempo permettendo, provo ad abbassare ancora un p? dietro. ( pressioni a freddo )
la cosa che vi scivola il posteriore senza motivo mi pare anomala , io con tuono 1100 utilizzo mappa t e tc impostato a 3 quindi quasi al minimo e non mi ? mai capitato nemmeno a gomme fredde tenuto conto che queste gomme si scaldano molto rapidamente
che moscole usate?
la cosa che vi scivola il posteriore senza motivo mi pare anomala , io con tuono 1100 utilizzo mappa t e tc impostato a 3 quindi quasi al minimo e non mi ? mai capitato nemmeno a gomme fredde tenuto conto che queste gomme si scaldano molto rapidamente
che moscole usate?
Probabilmente l'unico motivo plausibile che possa causare scivilamento con queste gomme, su strada, ? l'utilizzo di pressioni troppo basse in proporzione alle andature che si tengono in questo periodo.
E' impossibile farle scivolare se si usano nei range giusti
Usate anche oggi in strada a 2,1 ant e 1.6 post . Pressioni a freddo.
Tenuta eccellente, usura perfetta. Con pressioni p? alte scaldano troppo e scivolano un pochetto.
Io non so come fate a tenerle a 2 bar dietro....Per? giustamente ogni moto ? diversa In ogni caso gomma strepitosa, anni luce meglio delle Merdelli Supercorsa
Quindi sembrerebbe che i 212 lavorino alle stesse pressioni dei vecchi 211?
Io uso ancora i 211 gp racer su strada e le pressioni ottimali per me sono intorno ai 2.2 ant 1.7 post
direi che dovresti esserci io vado bene anche con 2.1 e 1.8 a freddo ma sono sicuro che quando fara piu caldo ci sar? da abbassare ancora al posteriore
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