i profili delle 212 gp racer anteriore e posteriore sono diversi dal 211 perch? il 212 gp racer deriva dal 212 gp pro cosi come le carcasse e il disegno del battistrada
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop D212 GP Racer
Collapse
X
-
ciao a tutti ragazzi ? un p? che mi sto informando per queste d212 nuove, il mio gommista fa 300 montate mescola M davanti e dietro. Qualche info in pi? da chi le ha provate? premetto che non ho mai provato dunlop, sulla mia R1 2014 ho provato solo pirelli sc2 con cui per strada mi son trovato male e in pista benissimo, mentre con le michelin power cup mi son trovato da *** per strada ma in pista diciamo che non son rimasto troppo soddisfatto.
Comment
-
qualcuno le ha usate in pista? riscontri? devo usarle al motoestate e non so cosa aspettarmi.....devo finire qualche treno vecchio di 211 prima di prenderle e mi sa che arrivero alla prima gara senza averle mai provate....
Comment
-
Originally posted by simluc View Postqualcuno le ha usate in pista? riscontri? devo usarle al motoestate e non so cosa aspettarmi.....devo finire qualche treno vecchio di 211 prima di prenderle e mi sa che arrivero alla prima gara senza averle mai provate....
Raccontaci di come ti trovi con le d211
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostRaccontaci di come ti trovi con le d211
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
ho chiesto via fb sulla loro pagina dato che sul sito dunlop non ho trovato nulla le pressioni per utilizzo pista e quelle uso strada
mi han risposto inviandomi tabella con tutti i dati
per quanto riguarda le pressioni uso strada dunlop raccomanda di tenerle il piu vicino possibile a quanto indicato nel manuale d'uso della propia moto
personalmente le tengo a 2.2 anteriore e posteriore aprilia dice 2.5 post e 2.3 anteriore
Comment
-
X
Comment