Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D212 GP Racer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .... mi sa mi toccher? far scorta di 211 avanzi di magazzino ...

Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Dunlop D212 GP Racer

Scusate, ma diversi ragazzi che incontro in moto, hanno montato queste moto ? 2 di questi arrivano dalle d211.
      Mi hanno parlato tutti bene per adesso. 1 di loro ha fatto 4500 km con quel l'anteriore
      Perci? mi chiedo?! Ho qualcuno dice stupidaggini o sbaglia a fare qualcosa.
      Ci pu? stare lo stile di guida, ecc ma se 1 fa pista ? strada nn pu? fare 3000 km con un posteriore.
      Ma se si fa solo strada dovrebbero fare pi? km di una Pirelli.
      Nn mischiamo strada pista, gpracer gp pro ? kr.

Io vengo da Pirelli ho gia cambiato 7/8 treni usate su strada e 1 su pista ? strada.
      Parlo sia delle sp che v2 sp.
      Con le v2 hanno aumentato la durata e adesso ? salita a 2800 km, ma sono finite finite finite.
      Sulla strada sono delle gomme facili, svelte ed hanno un buon buon grip. Ma dopo 1500 km hanno un decadimento di prestazioni e dopo 7/8 treni e cos? nn mi invento nulla. ? tutti quelli che le usano sono dello stesso avviso.
      Domani vi posto le foto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by vibo1986; 16-05-17, 19:06.

Comment

• Font Size
        Questo era un 211 mescola M con 3000 km e una mezza giornata a Rijeka con una 1199 che lineare e tranquilla in erogazione non ? ... alla luce dei fatti ho paura che con le 212 stiano facendo un buchetto nell'acqua!

Comment

• Font Size
          A me se il posteriore fa 2700/ 2800 su strada sono contentissimo. Contando che un l'anteriore fa 4000 km

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simone977 View Post
            .... mi sa mi toccher? far scorta di 211 avanzi di magazzino ...

...e sbaglieresti. le 212 sono molto superiori, te lo dice uno che usa Dunlop sportive dall'epoca dei 208.
            E' comunque chiaro, oltre che ovvio , che una moto settata per pirelli non va bene con Dunlop e viceversa, che a qualcuno piacciono le caratteristiche di guida che offre pirelli e ad altri quelle che offrono Dunlop Michelin ecc. , altrimenti saremmo al "monogomma" anche per strada.

Comment

• Font Size
              Non lo metto in dubbio e sono anche io fan dunlop da 20 anni, sono solo scettico per la durata ... faccio mediamente sui 10000 km a stagione ... se durano 1800 2000 km come ? stato detto qua fanno 5 posteriori e 3 anteriori ... un bell' investimento!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simone977 View Post
                Non lo metto in dubbio e sono anche io fan dunlop da 20 anni, sono solo scettico per la durata ... faccio mediamente sui 10000 km a stagione ... se durano 1800 2000 km come ? stato detto qua fanno 5 posteriori e 3 anteriori ... un bell' investimento!

Ero ad Adria il 15 maggio, moto Yamaha R1 2016 e gomme Dunlop d212 gp racer. Prima ho sempre utilizzato le d211 gp racer.
                Le sensazioni che ho avuto sono ottime (considerate che non sono velocissimo per?, giro in 1.25 circa che non ? nulla di che), sono pi? "svelte" rispetto alla D211. Solo una cosa, con l'anteriore, a me rimane sempre un poco dalla fine, nonostante le buone inclinazioni, e a me che piace sentirlo lavorare "in fondo", il D212 infonde una sensazione un poco strana.
                Per il resto sono molto soddisfatto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  Ero ad Adria il 15 maggio, moto Yamaha R1 2016 e gomme Dunlop d212 gp racer. Prima ho sempre utilizzato le d211 gp racer.
                  Le sensazioni che ho avuto sono ottime (considerate che non sono velocissimo per?, giro in 1.25 circa che non ? nulla di che), sono pi? "svelte" rispetto alla D211. Solo una cosa, con l'anteriore, a me rimane sempre un poco dalla fine, nonostante le buone inclinazioni, e a me che piace sentirlo lavorare "in fondo", il D212 infonde una sensazione un poco strana.
                  Per il resto sono molto soddisfatto.
                  a me non piace molto Adria per cui non ci vado da anni, ma girare in 25 non mi sembra proprio che ti fermi a fare merenda......se non ti piace visivamente che ti resti un po' di bordo pulito sull'anteriore non provare il GP pro che ne lascia ancora di pi?; ? una caratteristica di quegli anteriori, se arrivi al bordo vuole dire che ti ? aperto l'air bag.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DanteCru View Post
                    a me non piace molto Adria per cui non ci vado da anni, ma girare in 25 non mi sembra proprio che ti fermi a fare merenda......se non ti piace visivamente che ti resti un po' di bordo pulito sull'anteriore non provare il GP pro che ne lascia ancora di pi?; ? una caratteristica di quegli anteriori, se arrivi al bordo vuole dire che ti ? aperto l'air bag.....
                    con una moto come la mia dovrei girare come minimo in 21...ma va bene lo stesso, mi diverto, e vado ad Adria per sgranchire le ossa in vista delle pistate migliori (Misano e Imola, sono Ravennate).
                    Capisco, mi ponevo questa domanda in quanto con il D211 arrivo in fondo anche nella spalla anteriore, mentre ora a parit? di inclinazione non ci arrivo affatto, e infatti "la sento" diversa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BARONCIO View Post
                      con una moto come la mia dovrei girare come minimo in 21...ma va bene lo stesso, mi diverto, e vado ad Adria per sgranchire le ossa in vista delle pistate migliori (Misano e Imola, sono Ravennate).
                      Capisco, mi ponevo questa domanda in quanto con il D211 arrivo in fondo anche nella spalla anteriore, mentre ora a parit? di inclinazione non ci arrivo affatto, e infatti "la sento" diversa.
                      imho potrebbe essere semplicemente che questo anteriore da piu margine di utilizzo rispetto al 211 la qual cosa sarebbe sicuramemte positiva ...
                      ad ogni modo
                      mi sa che devo darmi una regolata io allora perch? non sono ancora andato in pista ma l'anteriore manca pochi mm a chiuderlo ? propio per la sicurezza e la confidenza che trasmette rispetto ad altre gomme usate , per? mi rendo conto che le sensazioni sono personali ed ognuno ha il propio livello di feeling
                      lunedi fatti altri 250 km fra passi alpini francesi e italiani tante curve tanto divertimento e tanto tanto grip

questo invece ? il posteriore a 2000 km come si vede ? ancora bello e penso di poterci fare 1000 km almeno

pressioni utilizzate 2.2 ant. e 1.8 post. a freddo
                      Last edited by yoshi55; 17-05-17, 10:54.

Comment

• Font Size
                        Tad?.... scatenatevi pure..

Dunlop - DaiDeGas Forum

Comment

• Font Size
                          grande ! 😎👍🏻

Comment

• Font Size
                            E cos?.... risposte pi? ufficiali di quelle... IMPOSSIBILE AVERNE :1:

Comment

• Font Size
                              Dunlop D212 GP Racer

Ma tramite l'applicazione nn la trovo la linea diretta Dunlop
                              La trovo solo con la funzione cerca

Last edited by vibo1986; 17-05-17, 11:40.

Comment

• Font Size
                                Forse in cache non la hai.. fa refresh...

Comment

X
                                Working...
                                X