Originally posted by Simone977
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Dunlop D212 GP Racer
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le KR sono altro pianeta, grip infinito e durata esagerata. Bisogna provarle per rendersene conto.
E le dimensioni rispetto alla classica accoppiata 120+200 variano di poco, nemmeno te ne accorgi
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Dunlop D212 GP Racer
Secondo me le gpracer sono pi? stradali che pistaiole, tipo le Pirelli v2 sp.
Poi vanno bene ugualmente ci mancherebbe.
Ma per gente che va forte ci vanno le kr, ne parlano tutti benissimo.
Io le prendo per uso stradale e dir? la mia appena le monto e le uso un po
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by vibo1986; 16-05-17, 07:32.
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penso che bisogna anche saperle sfruttare le kr in pista altrimenti non ha senso la spesa anzi meglio una gp racer che si porta a temperatura piu facilmente delle kr e anche piu semplice il settaggio
se i tempi sono quelli di un amatore medio tipo 38> cremona meglio le racer
imho
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Centoventicinque
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- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
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Originally posted by Martino View PostDi sto passo arriveremo a sostenere che la GPRacer ? la gomma da turismo per i GS... :gaen:
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Originally posted by monsterluca View PostDavvero infatti questo notavo.. no ancbe perch? mi piacerebbe provarne un treno slick ma a sto punto prendo un altro treno delle mie cup evo con cui mi trovo veramente bene
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Tutto sta nell'utilizzo che se ne fa sicuramente a livello stradale son meglio le dunlop delle pirelli in mescola. Si scaldano pi? velocemente, danno pi? confidenza da subito e spero durino di pi?. Ma se le mettiamo in pista ho paura che la differenza sia notevole. Spero di sbagliarmi ve lo sapr? dire il 5 quando le provo in pista. Al momento per strada le gomme che pi? mi son piaciute son le power cup.
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Come tenuta sono abbastanza simili alle sc2 sc3, quello che cambia ? il comportamento in quanto le carcasse sono diametralmente opposte e quindi tocca mettere mano alle sospensioni
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Originally posted by 8rick4 View Post
Primo treno di D212 gp racer mescola M
1300km posteriore come vedete FINITO
mai fatto cos? poco, neanche con le d211
Primi 500km pressione 2.4 ant 2.3 post a freddo, davanti troppo dura e dietro scivolava un sacco
Dopo portate 2.2 ant 2.0 post a freddo, molto bene anteriore e posteriore che scivolava molto meno ma un pelo ancora entrava il TC
Ultimi 100km provato il posteriore a 1.8 a freddo e devo dire ancora meglio come grip; tornato a casa avevo 2.5 ant a caldo e 2.0 posteriore a caldo
Considerate che ne faccio SOLO uso stradale ma dietro X me dura troppo poco cacchio!! Adesso prover? a mettere E posteriore e vediamo come andr?!
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Io sono certo di una cosa...Mai pi? ste gomme....Strappano ammerda e si mangiano come il pane. Non vedo l' ora di toglierle per tornare a Pirelli / Metzeler
Poi sicuramente ci sar? anche chi le sa valorizzare, chi dice che si mangiano meno dei pirelli, che sono migliori, ec. ecc.... Per? dopo 15 anni che monto delle gomme sulle moto, queste garantisco che per uso stradale spinto (o pistine che ho provato ....tipo Modena) sono peggio dei 211 Gp Racer...sono ancora pi? molli di carcassa, e si mangiano ancora pi? in fretta, oltre che strapparsi ancora di pi?. Con varie regolazioni che ovviamente ho provato il risultato non cambia...Last edited by pialletto; 16-05-17, 17:42.
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