Ciao, sarei interessato a sapere come ti trovi passando dalle cup alle dunlop. Io ho montato mescola M davanti e dietro ma ancora non mi hanno convinto. Sto aspettando temperature migliori per dare un giudizio finale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop D212 GP Racer
Collapse
X
-
Per me utilizzate x strada sono eccezionali. .. io mi ci sto trovando da d.io
Moto rsv4rf pressioni 2.2 e 1.8 a freddo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Attualmente le ho provate solo per strada, in pista le provo il 5 giugno a Misano. Tenere tengono nulla da dire, ma devo ancora abituarmi allo "stile dunlop". Come pressione ho usato 2.2 scarso davanti e 1.8 dietro.
Comment
-
ti far? sapere....ho usato per 2 anni solo michelin....quest anno in offerta le ho prese....spero siano all altezza delle altre....ma penso che dunlop anche con le racer faccia il suo lavoro
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1401
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Iniziamo a tirare le somme:
gomma con 5? mezze giornate in pista, mesc. E, 1.400 km ca. strada/pista. 1.7 bar a caldo anche ieri (22/23?).
Ottimo consumo, leggermente segnata sulla dx (dove avevo strappato), ma si pareggia subito con un po' di strada.
Incollata a terra, sempre. Molto soddisfatto
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1401
- 58
- Maschio
- 294
- Send PM
-
E se...... Dunlop tornasse con la LINEA DIRETTA su DAIDEGAS e i vari direttori/responsabili tornassero a rispondere direttamente? Sareste contenti? Che domani sono al Mugello con loro
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1401
- 58
- Maschio
- 294
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Paolo Grandi View Post
Iniziamo a tirare le somme:
gomma con 5? mezze giornate in pista, mesc. E, 1.400 km ca. strada/pista. 1.7 bar a caldo anche ieri (22/23?).
Ottimo consumo, leggermente segnata sulla dx (dove avevo strappato), ma si pareggia subito con un po' di strada.
Incollata a terra, sempre. Molto soddisfatto
per il resto confermo tutto , non le ho ancora usate in pista ma conto di fare un uscita a fine maggio
solo strada 1500 km e pressioni come sopra 2.2 ant. e 1.8 post. a freddo con le
temperature di questo periodo sono a posto ma attendo i caldi estivi e il comsumo kilometrico per avere quadro completo
per il momemto posso solo tesserne lodi su queste gomme
Comment
-
Fatevi un giro su subito. It..... Scrivete d212 gp racer... Troverete tutti gli annunci ant perfetta e dietro strappata malamente come la mia.... Come ribadito mi viene da dire che c'? proprio un problema di fondo... Abbiam tutti sbagliato pressione e setting?! .... Bha
Paolo mi pare di capire che il tuo problema ? stata la pressione a caldo bassa e non la mescola.. Anche perch? col freddo meglio della tua E non c'? niente.
Magari ci fosse contatto diretto.. Come fa Dunlop a dire 1.5 come il gp pro che ? una gomma molto pi? morbida di carcassa, anche pi? morbida del 211gp racer?Last edited by weekdgl; 06-05-17, 19:18.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1401
- 58
- Maschio
- 294
- Send PM
Beh! Secondo me perch? il nuovo GP Racer...non ? altro che il GP Pro forse leggermente rivisto nelle mescole, ma il disegno ? identico.
Infatti ora Dunlop presenta il nuovo D213 GP PRO con disegno ben diverso dal precedente
Comment
-
Originally posted by weekdgl View PostFatevi un giro su subito. It..... Scrivete d212 gp racer... Troverete tutti gli annunci ant perfetta e dietro strappata malamente come la mia.... Come ribadito mi viene da dire che c'? proprio un problema di fondo... Abbiam tutti sbagliato pressione e setting?! .... Bha
Paolo mi pare di capire che il tuo problema ? stata la pressione a caldo bassa e non la mescola.. Anche perch? col freddo meglio della tua E non c'? niente.
Magari ci fosse contatto diretto.. Come fa Dunlop a dire 1.5 come il gp pro che ? una gomma molto pi? morbida di carcassa, anche pi? morbida del 211gp racer?
tra l'altro mi sembra che paolo non lementi alcun problema a parte consumo
pronunciato
riguardo alla mescola 22/23 gradi x me sono piu che idonei per usare la m
Comment
X
Comment