Originally posted by Paolo Grandi
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Dunlop D212 GP Racer
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Centoventicinque
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- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
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1.7 bar al rientro ai box.
Misano: best 1.53.7
SMDL: best 1.38.6
Fatti proprio con la D212 post. Di passo 1-1.5 sec. in pi?.Last edited by Paolo Grandi; 25-04-17, 17:06.
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Scusate, ma voi che misure montare per le vostre moto?
Ieri il gommista mi fa? Metti pure il 190 dietro perch? ? grosso Come il Pirelli sp v2.
A vederlo dal vero il 190 ? gi? bello grosso.
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Originally posted by weekdgl View PostBene ragazzi.. Provate ieri a misano nuove.. Termocoperta e 2.4ant 1.55post...direi stesso discorso dei 211 gp racer... Gomma stradale nulla a che vedere con sc1-2 e k1-k2.... Direi sotto... Mi ha strappato e son andato molto pi? piano di un treno di sc1 usato.. Non so che dire.. Forse il gp pro ? altra roba.. Bho... Giornata conclusa con highside al carro... Caviglia fasciata e male... Bho mi pare di leggere solo elogi e poche cose serie... Lo strappo mi. Viene da dire che ? colpa della mescola stradale.. Bho avr? sbagliato ioLast edited by Rikroket; 02-05-17, 08:00.
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Dunlop D212 GP Racer
Originally posted by Rikroket View PostLa D212Gpracer non ? paragonabile alla 212GP.....quindi direi che se vuoi una resa come Pirelli Sc devi montare le Gp, io le sostanziali differenze lo ho trovate nell'anteriore il GP tutt'altra cosa molto simile ad una KR carcassa molto dura e poco comunicativa se sei abituato a Pirelli.....per il posteriore altra cosa che hanno queste gomme rispetto a Pirelli e la trazione, il posteriore spinge molto, e secondo me qualcosina sei avevi un setting Pirelli sulla tua moto dovevi cambiare.......per l'uso prettamente pista andrei sicuramente con le GP, e vedrai che non rimpiangerai pirelli......
Infatti nn bisogna paragonarle. Sono 2 cose differenti:
Gp racer dovrebbero essere pi? performanti delle v2 ma nn dell sc1/sc2.
Quest'ultime devi paragonarle con le gp pro o kr
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by vibo1986; 02-05-17, 08:51.
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si mi viene da pensare cos?..effettivamente le ritengo ancora sotto al k2/sc2
chiss? probabilmente prover? anche il gppro...magari senza highside e tempi schifosi.
ma rispetto al pirelli cosa avete cambiato? solo idraulica sia est che comp aprendole, oppure avete anche levato precarico?Last edited by weekdgl; 02-05-17, 09:02.
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Originally posted by vibo1986 View PostIo vorrei mettere M M su strada
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Purtroppo ho notato che la durata del posteriore e sensibilmente calata rispetto allo standard Dunlop......per carit? sempre superiore alle concorrenti....ma calata....
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Originally posted by weekdgl View Postsi mi viene da pensare cos?..effettivamente le ritengo ancora sotto al k2/sc2
chiss? probabilmente prover? anche il gppro...magari senza highside e tempi schifosi.
ma rispetto al pirelli cosa avete cambiato? solo idraulica sia est che comp aprendole, oppure avete anche levato precarico?
Ho notato anche io un leggero strappo al posteriore che ho risolto aumentando leggermente la velocit? in estensione del mono
Compressione e precarico lasciali cosi....Prova appunto ad aprire l' estensione. Io cosi sono perfetto!
Di certo sono gomme molto "ghignose" rispetto a Pirelli/Metz, richiedono un setup perfetto mentre con Pirelli se hai anche ammortizzatori settati ad cazzum vanno sempre beneLast edited by pialletto; 04-05-17, 08:45.
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Originally posted by pialletto View PostIo monto mescola M sia davanti che dietro...Moto 1299 S
Ho notato anche io un leggero strappo al posteriore che ho risolto aumentando leggermente la velocit? in estensione del mono
Compressione e precarico lasciali cosi....Prova appunto ad aprire l' estensione. Io cosi sono perfetto!
Di certo sono gomme molto "ghignose" rispetto a Pirelli/Metz, richiedono un setup perfetto mentre con Pirelli se hai anche ammortizzatori settati ad cazzum vanno sempre bene
Io le metto e lascio le sospensioni come da libretto. Poi se nn mi trovo cercher? la quadra
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