La nuova MT-07 si affaccia in un mercato gi? abbastanza affollato di ottime naked ma di questo, con le caratteristiche che porta in dote, non sembra preoccuparsi pi? di tanto. La Giannelli ci mette del proprio nell'aumentarne l'appeal proponendo una serie completa (in termini di materiali) di full system.
I terminali sono omologati in titanio, carbonio e alluminio (anche anodizzato nero) con fondello in carbonio o inox. I collettori sono in acciaio inox ed ? disponibile anche il catalizzatore omologato.
Il disegno dello scarico, completamente diverso dall'originale, consente di ottenere 73.5cv alla ruota, contro i 70cv dello scarico originale. il risparmio di peso ? dell'ordine del 20/30 percento a seconda della versione.
I codici:
73811T6KY - Full system omologato in titanio e fondello carby (658 euro)
73811C6KY - Full system omologato in carbonio e fondello carby (638 euro)
73811A6K - Full system omologato in alluminio e fondello inox (478 euro)
73811B6K - Full system omologato in alluminio "Black" e fondello carby (478 euro)
70506CT - Catalizzatore omologato (133 euro)
(I prezzi sono consigliati al pubblico Iva esclusa)
I terminali sono omologati in titanio, carbonio e alluminio (anche anodizzato nero) con fondello in carbonio o inox. I collettori sono in acciaio inox ed ? disponibile anche il catalizzatore omologato.
Il disegno dello scarico, completamente diverso dall'originale, consente di ottenere 73.5cv alla ruota, contro i 70cv dello scarico originale. il risparmio di peso ? dell'ordine del 20/30 percento a seconda della versione.
I codici:
73811T6KY - Full system omologato in titanio e fondello carby (658 euro)
73811C6KY - Full system omologato in carbonio e fondello carby (638 euro)
73811A6K - Full system omologato in alluminio e fondello inox (478 euro)
73811B6K - Full system omologato in alluminio "Black" e fondello carby (478 euro)
70506CT - Catalizzatore omologato (133 euro)
(I prezzi sono consigliati al pubblico Iva esclusa)