Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TCX S-Speed stivale 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TCX S-Speed stivale 2014

    Lo stivale riunisce una serie di caratteristiche tecniche, funzionali e di design che lo rendono idoneo all?utilizzo stradale ma estremamente versatile anche in caso di impiego in pista, grazie alla presenza di uno slider anteriore in PU intercambiabile e al sistema Torsion Control System? che aumenta il livello di protezione della caviglia in caso di caduta. La tomaia, nella versione standard, ? costruita con un?esclusiva microfibra opaca, ad effetto ?soft touch? dotata di uno snodo anteriore traforato per aumentare il livello di traspirabilit? nella stagione pi? calda; la fodera interna ? in materiale AIR TECH traspirante ed ? presente un?imbottitura sagomata nell?area della caviglia dotata di memoria anatomica. Un plantare anatomico ed antibatterico, intercambiabile, esalta il confort della calzata. La particolare costruzione del sottopiede, in materiale termoplastico semi-rigido, ? studiato per assicurare la resistenza in caso di schiacciamento, rispondendo appieno ai requisiti della norma di Certificazione CE. S-SPEED ? disponibile anche nella versione dotata di membrana Waterproof, resistente all?acqua, per offrire la massima protezione anche in caso di utilizzo dello stivale in condizioni meteo avverse. La tomaia, in questa versione dello stivale, ? sempre in microfibra opaca ma priva di snodo traforato. Le dotazioni di sicurezza restano invariate rispetto al modello base.

    Lo stivale ? Certificato CE secondo la vigente normativa EN 13634:2010.


    CARATTERISTICHE TECNICHE:

    Torsion Control System?

    Il Torsion Control System? che equipaggia S-SPEED offre un equilibrio eccellente nel rapporto flessibilit?/protezione. Il sistema ? composto da due principali elementi; uno scheletro ed un tallone in poliuretano, quest?ultimo in tripla iniezione, entrambi cuciti alla tomaia e collegati l?un l?altro tramite due punti di flessione laterali ed uno posteriore. Questa struttura assicura un limitato ingombro, offrendo al pilota maggiore possibilit? di aderenza alla moto senza incorrere nel rischio di appiglio alle eventuali sporgenze del telaio.
X
Working...
X