Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spidi TRACK WIND Replica tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spidi TRACK WIND Replica tuta

Spidi svela la nuova Track Wind Replica, la tuta racing definitiva sviluppata con Andrea Dovizioso, pilota del Team Ducati Corse in MotoGP. Viene realizzata con la pi? pregiata pelle conciata in Italia e pannelli elasticizzati in Schoeller Keprotec?, per garantire il massimo comfort e protezione al pilota.

La tuta pu? essere ulteriormente arricchita equipaggiandola con la protezione toracica Warrior Chest, il paraschiena integrato di Livello 1 o Livello 2 ed il sistema Hydroback per la reintegrazione dei liquidi durante la gara.

Caratteristiche tecniche:

Pelle bovina conciata in italia (1,2/1.3 mm di spessore)
    Fodera interna in rete removibile
    Protezioni Forcetech certificate CE su gomiti e ginocchia

Protezioni Biomechanic certificate CE sulle spalle
    Protezioni Multitech certificate CE sui fianchi 

Zone elasticizzate Schoeller Keprotec? per la massima ergonomia
    Predisposizione per paraschiena Warrior certificato di Livello 1 o Livello 2
    Predisposizione per protezione toracica certificata Warrior Chest
    Inserti in Clarino? e Neoprene su collo, polsi e caviglie
    Prese d'aria High-Flow su spalle e schiena

Colori: Replica Red

Taglie: 46 - 58

• Font Size
    spidi track wind replica y130 348 tuta

Comment

• Font Size
      ma spidi non ha airbag?

Comment

• Font Size
        io ho appena preso la versione colore nera e verde...."replica" crucluw....( non so come si scrive...)....

Comment

• Font Size
          ma non e' in canguro? e poi quella di Andrea Dovizioso e' diversa, la parte elasticizzata sultorace e' esterna e poi continua sulle bracce!
          Vabbe i colori sono quelli
          Last edited by kindly; 10-09-13, 20:46.

Comment

• Font Size
            Ciao Vin$, grazie per la tua attenzione.
            In catalogo abbiamo diversi prodotti dotati di dispostivo Neck DPS Airbag.
            Spidi ha iniziato la commercializzazione di capi tecnici da moto dotati di Airbag nel lontano 1999. Da allora sono stati compiuti grandi passi in fatto di miniaturizzazione, e protettivit? di questo dispositivo.
            La tuta qui proposta ? una colorazione Replica Dovizioso creata su base Track Wind Pro..

E' dotata di protezioni Biomeccaniche certificate EN 1621-1 sulle spalle, Forcetech su gomiti e ginocchia e Multitech sui fianchi. Inoltre ? possibile equipaggiare la tuta con la protezione toracica certificata prEN 1621-3 Warrior Chest e il paraschiena certificato EN 1621-2 livello 2 Back Warrior EVO Inside.

La Track Wind Replica ? realizzata in belle bovina, ma vi ricordo che ? sempre possibile richiedere un modello personalizzato nei materiali, nelle protezioni e nelle misure. In questo modo, le possibili varianti e soluzioni diventano pressoch? infinite. Per informazioni: Tute Moto su Misura

Questa invece ? la tuta equipaggiata di serie col sistema Airbag, a cui forse facevi riferimento: T-2 NECK DPS Airbag

@Kindly
            Complimenti per l'occhio!
            E' sempre un piacere poter contare su degli appassionati cos? precisi ed attenti.
            I nostri piloti ufficiali in MotoGP e WSBK sono alla continua sperimentazione di nuove soluzioni tecniche, che vengono mano a mano adottate dalla produzione di serie. E' grazie alla loro collaborazione che possiamo arrivare ai livelli di eccellenza che i nostri clienti ci richiedono.
            Last edited by Spidi - on track; 10-09-13, 23:10.

Comment

• Font Size
              ottimo!!
              io ci faccio un pensierino per il prossimo anno di gare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by turboazeta View Post
                io ho appena preso la versione colore nera e verde...."replica" crucluw....( non so come si scrive...)....
                Crutchlow ma basta dire crucciolo.

Comment

• Font Size
                  Cavolo niente male, costo dell'oggetto? E cosa costa metterci il camel bag?

Mito, sei un mito, spidi mi sa che ? l'unica azienda che non ti sponsorizza e spingi sempre tutti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by turboazeta View Post

L'avevo vista anche io.. ma il verde era un p? troppo smorto, fosse stato FLUO la prendevo ad occhi chiusi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NikoR6 View Post
                      Cavolo niente male, costo dell'oggetto? E cosa costa metterci il camel bag?

Mito, sei un mito, spidi mi sa che ? l'unica azienda che non ti sponsorizza e spingi sempre tutti.
                      Ah ah.. questa poi.... ? che DDG ? un sito troppo piccolo e poco conosciuto in Italia per essere considerati!

Comment

X
                      Working...
                      X