Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtri olio Champion nuovo distributore RMS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtri olio Champion nuovo distributore RMS

    Se amate il vostro motore, non trascurate di controllare e sostituire il filtro olio. Champion ne produce una gamma che supera, per qualit?, gli standard indicati per il primo impianto. In Italia li distribuisce RMS dall?inizio di quest?anno.

    Dopo le candele, RMS ? ?partner? di CHAMPION anche per quanto riguarda la gamma che vi presentiamo. Nello specifico si tratta di sofisticati filtri olio, progettati con precisione e realizzati con materiali di qualit? per assicurare su strada e fuoristrada le massime prestazioni e una maggiore durata.

    Al di l? di una descrizione che potrebbe suonare un po? di parte, i vantaggi sono veri e documentati (test indipendenti, ISO 4548 per i filtri olio e ISO 5011 per quelli aria?) a garanzia di una qualit? sopra la media.
    Questi risultati sono dovuti in buona parte alle soluzioni tecniche, esclusive, messe in campo dall?R&D di CHAMPION, come ad esempio la particolare carta filtrante, unica nel suo genere, impregnata di una speciale resina che rimuove dall?olio anche i contaminanti pi? nocivi. Essa viene realizzata con strati di fibre integrati e sovrapposti, pieghettata e meccanicamente fissata per garantire rigidit?, efficienza nel flusso dell?olio, resistenza e un filtraggio al 100%.
    I filtri olio CHAMPION sono disponibili per gran parte del parco moto e scooter circolante.
    L?elenco delle applicazioni pu? essere scaricato/visionato sul sito RMS - Ricambi e accessori per scooter e bici

    QUELLO CHE NON SI VEDE

    Chi volesse approfondire ulteriormente la tecnologia applicata ai filtri di Champion ecco alcune interessanti ?pillole?.
    ? La valvola bypass, precauzione di sicurezza che assicura il flusso continuo dell?olio al motore anche nell?improbabile eventualit? che il mezzo filtrante si intasi,
    ? La valvola antisifone che previene il riflusso dell?olio verso il filtro, per evitare ?avviamenti a secco? (causa di abrasioni per il motore)
    ? La valvola antidrenaggio, realizzata con la gomma della migliore qualit?, che previene il riflusso verso la coppa, assicurando sempre l?alimentazione corretta di olio all?avvio del motore.
    ? La guarnizione in nitrite-butadlene, progettata per assicurare ?zero perdite? con temperature tra i -30? ai +100? C, e il relativo fermo filettato, in acciaio.

X
Working...
X