Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars guanto GP PLUS 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alpinestars guanto GP PLUS 2013

Grazie a foggia ergonomica e ad eccellente protezione, il GP Plus offre agli sportivi pi? esigenti protezione, feeling, flessibilit? e comfort. L?innovativa realizzazione mista pelle/multi-materiale garantisce una calzata sicura e precisa, e vanta il ponticello digitale (brevetto Alpinestars) per impedire distorsioni e separazioni delle dita.

Innovazioni nella realizzazione e protezione
    ? Innovativa realizzazione multipannello pelle/tessuto.
    ? I protettori Dynamic Friction Shield (DFS), esclusive Alpinestars, vantano un sofisticato sistema di ventilazione ed una mescola polimerica a doppia densit? per migliorare le prestazioni negli impatti ripetuti e alla resistenza all?abrasione.
    ? Il ponticello digitale fra anulare e mignolo, brevetto Alpinestars, impedisce che il cuoio giri sulle dita e previene rotture delle cuciture nonch? separazioni delle dita.
    ? Il palmo anatomico con rinforzi dita in CLARINO? garantisce migliori doti di grip e feeling sui comandi della moto.
    ? Rinforzi interni SCHOELLER? KEPROTEC? e interno in KEVLAR? garantiscono comfort e prestazioni.
    ? Rinforzi in poli-schiuma iniettati sulle zone critiche di palmo e dita.
    ? Sofisticati sliders poli-tessuto sulle dita per una maggior resistenza ad impatti ed abrasioni.

Comfort e prestazioni
    ? Inserti a soffietto in pelle fra le dita con doppi pannelli elasticizzati aggiuntivi sul pollice per migliorare comfort e maneggevolezza.
    ? La chiusura del polsino ergonomica ? realizzata in polimeri e dotata di cinghietto sul polso per maggior sicurezza e regolabilit?.
    ? Doppie cuciture esterne sulle dita per migliorare feeling e calzata.
    ? Pannelli sul dorso in pelle traforata e forchette ventilate per mantenere fresche le mani.
    ? La chiusura sul polso a doppio cinghietto garantisce una calzata sicura, precisa e personalizzabile.

Per maggiori informazioni visitare il sito: Home page | Alpinestars

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Grazie a foggia ergonomica e ad eccellente protezione, il GP Plus offre agli sportivi pi? esigenti protezione, feeling, flessibilit? e comfort. L?innovativa realizzazione mista pelle/multi-materiale garantisce una calzata sicura e precisa, e vanta il ponticello digitale (brevetto Alpinestars) per impedire distorsioni e separazioni delle dita.

Innovazioni nella realizzazione e protezione
    ? Innovativa realizzazione multipannello pelle/tessuto.
    ? I protettori Dynamic Friction Shield (DFS), esclusive Alpinestars, vantano un sofisticato sistema di ventilazione ed una mescola polimerica a doppia densit? per migliorare le prestazioni negli impatti ripetuti e alla resistenza all?abrasione.
    ? Il ponticello digitale fra anulare e mignolo, brevetto Alpinestars, impedisce che il cuoio giri sulle dita e previene rotture delle cuciture nonch? separazioni delle dita.
    ? Il palmo anatomico con rinforzi dita in CLARINO? garantisce migliori doti di grip e feeling sui comandi della moto.
    ? Rinforzi interni SCHOELLER? KEPROTEC? e interno in KEVLAR? garantiscono comfort e prestazioni.
    ? Rinforzi in poli-schiuma iniettati sulle zone critiche di palmo e dita.
    ? Sofisticati sliders poli-tessuto sulle dita per una maggior resistenza ad impatti ed abrasioni.

Comfort e prestazioni
    ? Inserti a soffietto in pelle fra le dita con doppi pannelli elasticizzati aggiuntivi sul pollice per migliorare comfort e maneggevolezza.
    ? La chiusura del polsino ergonomica ? realizzata in polimeri e dotata di cinghietto sul polso per maggior sicurezza e regolabilit?.
    ? Doppie cuciture esterne sulle dita per migliorare feeling e calzata.
    ? Pannelli sul dorso in pelle traforata e forchette ventilate per mantenere fresche le mani.
    ? La chiusura sul polso a doppio cinghietto garantisce una calzata sicura, precisa e personalizzabile.

Per maggiori informazioni visitare il sito: Home page | Alpinestars
    ...190 $.... .....199 ??

Comment

• Font Size
      ho gli ultimi gp pro, aspetto i nuovi di pro o i nuovi tech al limite!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        ho gli ultimi gp pro, aspetto i nuovi di pro o i nuovi tech al limite!
        i nuovi gp-pro sono gia' usciti

Comment

• Font Size
          Originally posted by diobrando View Post

Fichi anche questi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by diobrando View Post

azz li avevo visti ma sembravano gli stessi, li hanno modificati proprio di poco!

Comment

• Font Size
              sono al secondo paio di gp tech e mi trovo benissimo, lasciano molta sensibilit? ne palmo e nelle dita, al contrario dei penta che avevo prima, duri e spessi.l'unica perplessit? che ho ? l'assenza di antischock sul mignolo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                azz li avevo visti ma sembravano gli stessi, li hanno modificati proprio di poco!
                Si, diciamo che hanno perfezionato un prodotto gi? di per se eccellente. Ho anche io la versione precedente a questi ma prenderne un paio nuovi non mi farebbe schifo.

io poi sono un feticista dell'abbigliamento tecnico da moto

P.S. da notare che tutti i fregi sul manicotto sono i circuiti del motomondiale!

Comment

• Font Size
                  Io hoi plus e devo dire che tornano veramente bene

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

X
                  Working...
                  X